Monza: in tribuna all’Arechi anche Adriano Galliani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Il Monza si prepara alla trasferta di Salerno. Oggi alle 14 la rifinitura dei biancorossi a Monzello.

Secondo quanto riporta questa mattina Il Giorno ci dovrebbe essere anche Galliani a seguito del gruppo. E quindi dovrebbe essere in tribuna domani per seguire dal vivo Salernitana-Monza. Galliani non segue il Monza in trasferta da circa due mesi.

Lo scrive ForzaMonza.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Asfaltiamoliiiiiiiiiiiiiiii sono dei poveri asini presuntuosi che stanno lì grazie al marcio

  2. Il mastino napoletano considerato come la razza piu’ brutta al mondo, paragonato a te,….. Galliani,….. e’ un adone di bellezza!!!!!!

  3. Un buon motivo per affacciarsi zona Arechi alle 16 circa. Ma solo per un cordiale saluto a Galliani ovvio.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.