Salernitana: i convocati per la sfida al Monza. Non c’è Lombardi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
24 i calciatori convocati da Fabrizio Castori. Non ci sono Djuric, squalificato e gli infortunati di lungo corso come Guerrieri e Dziczek a cui si è aggiunto, nelle ultime ore, Cristiano Lombardi.

Tra i convocati c’è Ramzi Aya, clinicamente guarito dall’infortunio ma bisognoso ancora di qualche giorno per essere al 100%: respirerà aria di partita, poi si rivedrà a Lignano contro il Pordenone. A casa Barone e Antonucci per scelta tecnica, fuori dal progetto da mesi.

Per il resto, tutti a disposizione dello staff tecnico, che potrebbe tornare al 3-5-2 con Belec in porta, il trio difensivo composto da Bogdan, Gyomber e Veseli, i quinti Casasola a destra e Jaroszynski a sinistra e la mediana con il rientrante Coulibaly, Di Tacchio e Capezzi. In avanti Gondo sembra avvantaggiato per far coppia con Tutino

PORTIERI: Adamonis, Belec, Micai;
DIFENSORI: Aya, Bogdan, Casasola, Durmisi, Gyomber, Jaroszynski, Mantovani, Sy, Veseli;
CENTROCAMPISTI: Boultam, Capezzi, Coulibaly, Di Tacchio, Kiyine, Kupisz, Schiavone;
ATTACCANTI: Anderson, Cicerelli, Gondo, Kristoffersen, Tutino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.