Trovato in possesso di cocaina, arrestato a Nocera pusher 36enne

Stampa
Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato G.G. 35enne già gravato da precedenti penali, anche per spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti del Commissariato di Nocera Inferiore, al termine di una rapida attività info-investigativa hanno colto in flagranza di reato lo spacciatore, controllato a bordo della sua autovettura.

L’uomo alla vista degli Agenti ha provato a fuggire ma è stato inseguito e raggiunto. I poliziotti lo hanno perquisito e trovato in possesso di dosi di cocaina, contenute in un sacchetto di plastica, in forma di polvere e piccole scaglie, avvolte in carta velina termosaldata.

Gli Agenti hanno quindi perquisito due abitazioni nella disponibilità del G.G., rispettivamente una dimora a lui esclusiva ed un’altra in cui abita con un’altra persona: nella camera da letto di una delle due abitazioni gli Agenti della Polizia di Stato hanno rinvenuto, all’interno di un cuscino buste per alimenti surgelati e sacchetti “sottovuoto” per nascondere le dosi di cocaina di svariati grammi ed un bilancino di precisione elettronico.

Anche nella soffitta dell’appartamento del 36enne sono state rinvenute altre dosi di droga, nascoste in una buste simili alle precedenti con all’interno 3 pezzi di cocaina in “pietre” del peso di gr. 7,18, gr 7,39 e gr. 8,18 e 3 dosi di cocaina in polvere di gr. 1,22, gr. 1,00 e gr. 0,36, per un totale di circa 36 grammi di cocaina complessivamente rinvenuta.

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno quindi arrestato G.G., in quanto responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, e lo hanno posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ne ha disposto la traduzione agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.