Il contatto Frattesi-Gondo in area di rigore che ha fatto imbufalire i granata

Stampa
Una sconfitta che complica i piani, ma che non nega comunque alla Salernitana di continuare a sperare nella promozione diretta in Serie A. Come accaduto all’andata ci pensa nuovamente Balotelli, questa volta però nei minuti finali, a trascinare il Monza contro la squadra di Castori (assente causa positività al Covid).

Tempo tre minuti e la gara dell’Arechi potrebbe però prendere una piega del tutto differente, ma l’arbitro Abbatista non ritiene da rigore l’evidente intervento di Frattesi su Gondo facendo andare su tutte le furie la Salernitana. E proprio per questo motivo a fine gara lo staff tecnico della Salernitana diserta la sala stampa.

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Contro una quadra rimaneggiatissima abbiamo fatto un tiro. Come a lecce, lerci come il tam.arro in panchina. Vincemdo avevamo un piede e mezzo in a. Direttamente.

  • ho appena ascoltato un servizio sulla 7 dove ci sarebbero state manipolazioni sui giudizi di arbitri che devono passare in serie A e ironia della sorte c’e’ un’inchiesta in tal senso in cui sarebbe stato , se non ho capito male, un giudizio difforme da quello reale che interesserebbe, udite udite, il sig. abbattista che ha fatto finta di non vedere il fallo da rigore oggi. che senso ha partecipare a tornei dove ci sarebbero queste schifezze. vedrete che faranno di tutto per accompagnare una squadra in serie A. spero di no.

  • ORAMAI SI E’ CAPITO, LOTITO NON VUOLE ANDARE IN SERIE A, IL MONZA E’ PORTATO DAL PSLAZZO PERCIO’ HANNO FSTTO LASOSTA, E NOJ CI ILLUDIAMO. QUESTO E L’ULTIMO ANNO CHE SEGUIRO’ LA SALERNITANA SE NON ANDRA’ IN SERIE A E CANCELLERO’ SUBITO L’ ABBONAMENTO a sky calcio e DAZN. Spero che zltri faranno altrettanto non possiamo essere presi in giro da abiti e dalla LEGA che per una partita così importante manda un arbitro che è ‘ stato già sospeso viene a Salerno e si ripete.Ci prendono solo in giro.

  • Ho una considerazione da fare, tra me e me,…nell’anno in cui il sig. Lotto non ha fatto nessun incasso per le partite casalinghe (corona virus) ci porterebbe in serie A per poi essere costretto a vendere la società?…… Non vi pare strano?……….

  • Perché, ma dove vivete? Sono 40 anni che il monzese e il suo padrone ……………… E il padrone della nostra amata che dice?

  • Bufera sugli arbitri: “Giudizi truccati per arrivare in Serie A”
    La denuncia presentata da Minelli e Baroni, due tesserati Aia dismessi ad agosto. Nella chat segreta i nomi di Abbattista, Sacchi e Forneau. “Figc già al lavoro”

  • meno male c’e qualcuno che non andra’ piu’ allo stadio, magari meno siamo meglio stiamo. perdere con una corazzata come il monza che ha 30 giocatori potenzialmente tutti titolari ci puo’ stare, anche gli altri vedi lecce sono allo stesso punto se avessimo pareggiato nulla cambiava l’unica strada e’, non sara’ facile, vincere a pordenone. ricordo che ad inizio torneo gli stessi che oggi dopo una partita persa iniziano la solita litania contro lotito, parlavano di squadra destinata a lottare per non retrocedere. anche io come tanti siamo stufi di stare in B ma poi penso che la C e’ l’inferno del calcio dove da anni languono societa’ storiche come triestina, perugia, padova, avellino, livorno, modena, cesena, foggia, catania e tante altre che hanno oltre 10 campionati di A. se per mandare via lotito debbo ripiombare nell’inferno della terza serie dico no grazie.

  • IL FALLO DA RIGORE NETTISSIMO NON DATO DA ABBATTISTA E ALTRI FALLI NON FISCHIATI A NOSTRO FAVORE HANNO CONDIZIONATO LA PARTITA E HANNO DATO CORAGGIO ALLA SQUADRA DEL MONZA

  • Salvo rare eccezioni questo forum è frequentato da nemici della Salernitana.Invito i tifosi granata a boicottare questo sito dato che fanno passare messaggi spesso anche offensivi.

  • bravo augusto la penso come te, molti dimenticano la ns. storia che purtroppo ci ha visto per anni ed anni vivacchiare in seri c. vediamo come va a finire poi si puo’ passare anche alle critiche ora e’ assurdo contestare in piena lotta per la promozione.

  • Ogniqualvolta si critica Lotito, cosa c’entra Lotito se l’arbitro non concede il rigore. Ma in giro ci sono parecchie capre.

  • A parte il rigore nn dato all inizio,il Monza ha vinto per tre errori individuali della salernitana.Per il resto partita equilibrata.jamm a Pordenone e vncimm

  • Quanti commenti squallidi…questo è infame, quell’altro è ladro, Lotito non vuole andare in serie A…Se a Salerno non c’è la fila per comprare la società con un bacino di utenza come il nostro il motivo sta proprio nel provincialismo e nell’ignoranza continua di alcuni pseudo-tifosi. Dico giusto qualcosa, trovandomi d’accordo con chi ha fatto commenti obbiettivi. Il Monza ha meritato ampiamente di vincere perché la vittoria l’ha cercata, la Salernitana no. E non poteva essere altrimenti, considerato che era schierata come al solito per difendere lo 0-0. Ho fatto un commento la settimana scorsa sostenendo che se bisognava osare lo si doveva fare adesso; e invece tutto come sempre, con giocatori tecnicamente dotati lasciati in panchina (Anderson e Coulibaly su tutti) e messi dentro inutilmente negli ultimi minuti. Qui non c’entra la società: il problema è quello delle scelte tecniche sbagliate che ci porteranno ad avere grosse difficoltà negli scontri diretti dei playoff, dove ci saranno squadre che si giocheranno il tutto per tutto. A quel punto Castori che farà? Difenderà lo 0-0??? Sulla questione societaria i commenti di quelli che ancora oggi ripetono la solita filastrocca su Lotito che non vuole andare in Serie A denotano un’intelligenza sicuramente al di sotto della norma e una visione assolutamente superficiale del calcio di oggi. Chiedo a questi “scienziati”: Lotito che ha preso la Salernitana a costo 0 e che nel giro di pochi anni potrebbe farla approdare in Serie A, vendendola a 20/25 milioni di euro, secondo voi è fesso o è uno buono, considerando soprattutto che ha mantenuto sempre la società in attivo, spendendo il minimo indispensabile??? Le cose di cui vi lamentate qui a Salerno, sono le stesse di cui si lamentano alcuni tifosi della Lazio che, intanto, fa sempre campionati di alta classifica e ha i conti in ordine, l’esatto contrario degli “squadroni” tipo Juve, Inter e Milan che ormai hanno accumulato debiti mostruosi e cercano scappatoie tipo la superlega per cercare di appararli e che, piuttosto che riportare il calcio ad una dimensione più “umana” e pur avendo solo debiti, continuano a fare debito e ad alzare l’asticella degli ingaggi, togliendo dal mercato anche quei pochi giocatori che in squadre minori potrebbero fare la differenza e che invece da loro finiscono in terza squadra.
    Comunque, per questo finale di campionato, spero che Castori metta in campo una formazione più offensiva a cominciare dalla partita con il Pordenone che bisogna andare a vincere, scendendo in campo dal primo minuto con la volontà di farlo e non aspettando l’errore della difesa avversaria o l’occasione da calcio piazzato. Forza Salernitana sempre!

  • Ti quoto in pieno !!!Purtroppo il tifoso medio( soprattutto dopo le sconfitte) con la complicità di qualche giornalaio( mandato a quel paese dalla società) e pseudo opinionista… parla di complotti…freno a mano ordine dall’ alto..ecc ecc..!!!!

  • Bene Frank 74
    …non sono d’accordo su tutto ma il tuo discorso è sincero , vero e appassionato!
    …da vero tifoso!!!
    Che sia di esempio a tutti!

    Io ci credo ragazzi , credo nella speranza e nei sogni e se poi devo svegliarmi bruscamente… dirò : “ei ho fatto comunque un bel sogno e sono felice!”
    Forza SALERNITANA Sempre

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.