La corsa all’ultimo posto di A: tutto in 270′ minuti. La Salernitana ha più di una chance

Stampa
Ora la lotta in serie B per il posto in A si accende. Per il secondo posto è bagarre tra Monza, Salernitana e Lecce. Martedì si affronteranno Monza e Lecce, il Monza si gioca le ultime speranze per la promozione diretta. La Salernitana va a Pordenone che lotta per non retrocedere. La penultima giornata il Monza affronta il Cosenza che, fino all’ultimo, cercherà di evitare la retrocessione. Il Lecce affronterà una Reggina che lotta per un posto nei play off e ha dimostrato di essere grande con le grandi. La Salernitana affronterà un Empoli già in A. L’ultima giornata invece il Monza affronterà un Brescia che lotta per i play off, mentre il Lecce un Empoli già in A e la Salernitana un Pescara già retrocesso. Tutto, o quasi, si deciderà Martedì… vedremo cosa succederà.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Spero che in questo finale di stagione le squadre campane ottengano tutte gli obiettivi più alti possibili. DiDispiace sosolo per la Caccavese.

  • Come tutti sanno, la sconfitta del Lecce ha trasformato la vittoria di ieri del Monza in un’occasione irripetibile per la Salernitana. Martedì se si vince col Pordenone, siemo in serie A. Se non lo faremo, sarà confermata la teoria del galleggiamento.

  • X Salernitano: E che simm na barc ca galleggiamm??! E basta con queste teorie del complotto avete rotto il ca…o, crescete! Siamo al terzo posto in classifica in piena lotta per la promozione e gente come te deve solo stare in silenzio, anzi fa na cosa vatti a vedere qualche altra squadra, tu e tutti quelli che campano di queste paranoie.

  • Putropp caro direttiv saliern e chin e sciem!!!si so scurdat e play off aropp!!! chist e o Classic che se la Salernitana sale in A sale sul carro se non vince parla di galleggiamento!!! Stamm NGUIAT!!!!

  • Al posto di commentare cretinate..sostenete i granata che martedì abbiamo L occasione buona.Bisogna vincere e bast.Forza ragazzi

  • Sapete solo insultare e credere in chi ci sta insultando da tanti anni oramai, ma non avete niente dei vecchi Panthers e dei GSF. Vorrei tanto sbagliarmi per le prossime tre partite, ma non sono ottimista considerato chi è il nostro proprietario, nonostante che, visti il calendario e la classifica, solo la Salernitana può perdere questa promozione.

  • Alla teoria del galleggiamento può credere solo chi crede a Babbo Natale. fuori da ogni logica. Quello che voi definite complotto per me è stata solo incompetenza e parsimonia nell’allestire una squadra di livello come quelle che puntano alla A diretta. Ma quest’anno abbiamo una squadra che ha una spina dorsale e un mister che li motiva. Questo è l’anno buono, e se non ce la faremo non si può recriminare nulla a questa squadra che comunque c’ha messo l’anima

  • Scusate la mia ignoranza: ma cosa succede se la MIA Salernitana dovesse essere promossa in serie A? Io nn ci credo anche xche contro il Monza nessuno si è impegnato più di tanto. Il Monza aveva 8 (OTTO) giocatori in meno. Se la rosa fosse stata al completo avremmo perso 7-1? Balotelli ha fatto 4 reti di cui 3 a noi. Ma di cosa parliamo?
    Forza granata sempre

  • In risposta al gentile messaggio delle 21:41. Io non vedo complotti, né posso dire nulla che non siano soltanto sensazioni di un tifoso accanito da più di 40 anni. Ciò che lei intende per incompetenza e parsimonia, io le intendo come strategia da multiproprietà. Calcisticamente parlando, Castori ha compiuto un autentico miracolo e come per tutte le squadre di Lotito, i giocatori rappresentano la componente meno discutibile della compagnia. Ribadisco il concetto, come si sono messe le cose, non andare in A direttamente, sarebbe un suicidio storico che farebbe pensare male, molto male.

  • Ma dove vivi sulla luna ? Ricorda che siamo in Italia se arbitra uno come abbattista….tutto può succedere ??? Succederà Che qualcuno al posto di lotito prenderà la società!!!!! magari un suo amico….ma invece di dire sciocchezze che non si sono impegnati…. e a vedere Complotti a destra e sinistra …pensa a sostenere!!!!il Monza aveva 8 calciatori in meno ma ne aveva altri 22 che possono tranquillamente giocare in serie A se un attimo capisci di calcio e conosci i calciatori…

  • Purtroppo negli scontri diretti si è fatta molta fatica e ne abbiamo vinti pochissimi. Credo che questa squadra manchi di personalità buttando troppe occasioni favorevoli, potevamo essere già in serie A.
    p.s.: un consiglio per qualcuno in società: tornatene a fare il giardiniere che è meglio.

  • Secondo me la Salernitana è una squadra discontinua. Ci sono volte che sembra una fuoriclasse ed altre volte come sabato scorso. Appena prende gol si abbatte e non gioca. Difesa imbarazzante, si è pensato ad acquistare solo attaccanti, mentre la lacuna principale della squadra e sempre stata la difesa, a dir poco imbarazzante. Per non parlare poi di quei 3-4 giocatori che fanno tutto da solo pensando di essere fuoriclasse, tirando da centrocampo pensando di essere i del piero e i totti dei noi altri.

  • Le partite si vincono e si perdono, non bisogna piangersi addosso ci sono margini per recuperare. Spero tanto che domani l’arbitro sia più equo, la partita non è facile contro la Salernitana giocano tutti con il sangue agli occhi vorrei capire perché?

  • Si ma sono le ultime 4 se non mi sbaglio. I tifosi chiedono un ultimo sforzo di vincere e poi i giocatori si riposano. Ma se giocano come sabato la vedo durissima. Secondo me non ce la farà a vincere. Spero di sbagliarmi di grosso. Lo spero.

  • X tifoso. Il Monza si giocava tra sabato e domani tutte le possibilita’di andare in serie A direttamente. Logico che giocasse con il sangue negli occhi.
    Il Pordenone domani si gioca la permanenza in serie B, evidente che giocheranno con il sangue negli occhi. Chiediti perché i nostri quando si tratta di mostrare il sangue agli occhi, fanno partite di m… a. Con Empoli, Lecce e Monza abbiamo perso 15 punti su 18, ne mancano 3, ce li giochiamo con l’Empoli sabato prossimo. Siamo li solo per demeriti degli altri, Spal e Brescia inclusi. Piu fortunati di cosi….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.