Posta foto in topless sui social mentre fa il bagno nel Cilento: insulti contro Carmen

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Foto in topless, insulti contro Carmen: la donna – come titola il quotidiano “le Cronache” – stava facendo un bagno nel mare del Cilento; una persona la definisce “schifosa” sui suoi canali social. Martedì scorso, durante la pausa pranzo, la  consigliera di Antinoo Arcigay Napoli, ha pubblicato su Facebook una riflessione sull’ingiustizia della censura sui seni femminili.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Massa di puritani e bigotti, accettate tutto ciò che propongono i social e la TV e vi scandalizzate per un seno al vento….fate ridere!!!!

  2. Mah eppure io mi vergognerei a far vedere una mia foto mezza nudo a migliaia di sconosciuti

  3. Con tanti problemi che ci sono ci mettiamo a commentare una foto scattata in topless?pensiamo alle cose serie per favore!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.