“Puntalo che è scarso!” La frase di Balotelli che fa infuriare dirigente Salernitana

Stampa
Mario Balotelli torna grande protagonista in Serie B con la maglia del Monza. Un ingresso in campo devastante, con doppietta decisiva nel giro di dieci minuti nel 3-1 contro la Salernitana, nello scontro diretto per la promozione.

Ma come spesso accade, Balotelli è protagonista nel bene e nel male. Prima di entrare in campo provoca infatti il difensore avversario Gyomber: “Puntalo che è scarso” , l’indicazione al compagno Dany Mota che ovviamente non viene apprezzata dai componenti della panchina della Salernitana.

Parole che non passano affatto inosservate e che scatenano la scintilla dopo il primo goal di Balotelli, che, a segno pochissimi istanti dopo essere entrato ed essersi liberato proprio della marcatura dello stesso Gyomber, durante l’esultanza va a litigare con la panchina della Salernitana e un dirigente .

Nel finale il goal del 3-1, che rilancia il Monza nella lotta per la promozione diretta.

Polemiche a parte, con questa doppietta Balotelli sale a quota 4 goal in campionato: tre di essi sono stati realizzati proprio contro la Salernitana.

24 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Al di là della provocazione messa in atto da Balotelli con quella frase nei confronti di Gyomber, a me come tifoso mi fa rodere vederlo solo soletto in occasione di tutte e due i goal.( Altrimenti volevo vedere se segnava.)

  • ECCO PERCHE’ è STATO SCHIFATO DA TUTTE LE TIFOSERIE D’ ITALIA PERCHE’ è UN UOMO DI M…A

  • Il primo L ha fatto belec,il secondo il fantasma ad un metro dalla porta.Balotelli ridicolo era e ancora di più oggi.il lecce ci ha dato una mano.Dobbiamo vincere a Pordenone.

  • sono cose che si dicono in campo, chi ha giocato lo sa, non sarà bello ma nel clima partita ci puo stare

  • Basta fare polemiche
    Aspettiamo cosa succederà martedì tra il Monza ed il Lecce. O sii annulleranon a vicenda oppure Una delle due annullera’ l’altra…
    Per questo motivo la Salernitana deve pensare a vincere contro il Pordenone e, soprattutto, riprendersi i 3 punti dell’andata che il Pordenone scippo’ a Salerno con l’aiuto di RAPUANO
    Speriamo che martedì a Lignano ci sia un arbitro normale e non uno co e quello dell’andata

  • Se gyomber e’ scarso?…..Balotelli sei riuscito a farti odiare peggio di mandorlini..!

    !

  • Se il miracolo di salire si dovesse avverare, deve portarci in serie A direttamente e senza play off. Da “gufo” (non ci credo fino a quando non saliamo con questa società!) il rigore su Gondo lo avrebbe dato anche l’arbitro Moreno! Poi onestamente la Salernitana non ha giocato e ha regalato il primo goal con un errore di “capa e capa” che li ho visti fare solo sui campi dei Salesiani! Comunque, questa promozione diretta ce la giocheremo martedì contro il Pordenone. Le ultime due sulla carta dovrebbero essere facili. Forza Salernitana.

  • @ Salvatore da Vicenza: forse sui campi di provincia, quelli che calcano la maggior parte di noi amatori, succede eppure è antisportivo e sbagliato, ma certamente non è consentito esprimersi in questo modo tra colleghi professionisti. D’altronde Balotelli nella sua carriera non si è mai comportato da professionista e per il suo modo di essere non avrebbe meritato neanche di condividere un sano spogliatoio da oratorio. Ma adesso dico: forza Balotelli contro il Lecce! Anche se poco ci spero, perché i suoi gol in questo campionato sono stati casuali e non frutto di continuità…

  • Quando il razzismo litiga con la stupidità, non si sa per chi non fare il tifo…

  • QUANTI DI VOI FANNO PARTE DI QUELLA SCHIERA “BOICOTTIAMO LA PROPRIETA” ?
    ORA TUTTI A TIFARE PER LA “A” . IPOCRITI ALTRO CHE HYPPOCRATICI

  • Si vede che non avete mai giocato a calcio. Sono cose che si dicono sempre. È una reazione scomposta della nostra panchina.

  • Detto che anche per me Balotelli in serie A è un giocatore come un’altro, dire ad un compagno “puntalo che è scarso” è un incitamento che si sente in tutte le domeniche in tutte le serie dove si gioca a calcio, e vi assicuro che sul calciatore preso di mira a volte fa l’effetto contrario

  • Per l’amico napoletano. Sono tifoso della Salernitana e ritengo la multiproprietà uno scandalo. Secondo te cosa dovrei fare per boicottare la società? Non andare allo stadio? Non ci vado tra quasi 3 anni. Non fare abbonamenti paytv? Mai fatti. Non scommettere? Ho smesso da molti anni. Fare quello che fanno a Napoli contro l’infame romano De Laurentiis? E che fanno?

  • …e il rigore non dato?
    Dignità …la tua ? forse?
    Forza SALERNITANA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.