Salernitana-Monza: la débâcle interna granata vista nelle FOTO

Stampa
All”Arechi” la Salernitana viene superata dal Monza. Dopo un rigore negato ai granata al 1′ per un contatto Frattesi-Gondo in area brianzola, al 12′ ospiti pericolosi con una conclusione dalla distanza di Sampirisi deviata sulla traversa da Belec. Al 44′ granata pericolosi con una conclusione dal limite di Kiyine respinta lateralmente da Di Gregorio. Il primo tempo si chiude senza reti.

Al 4′ della ripresa vantaggio del Monza con Frattesi che approfitta di un errore della retroguardia granata e realizza lo 0-1. Al 6′ pareggio della Salernitana: grande scambio fra Capezzi e Gondo che con un tocco sotto supera Di Gregorio e realizza l’1-1. Al 30′ occasione per gli ospiti: gran conclusione di Frattesi, respinge in angolo Belec. Al 37′ nuovo vantaggio del Monza con Balotelli che realizza da pochi passi. Al 46′ arriva il tris del Monza con Balotelli che firma il definitivo 1-3.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma come si fa a chiamare debacle una partita già decisa chissà dove. Uno forse due rigori negati falli fischiati solo a noi e mettici almeno due papere e la frittata preordinata e’ fatta.Se quell’amico secondo me in mala fede avesse dato il primo rigore la partita l’avremmo chiusa nel primo tempo,potevano entrare anche 10 balzelli, purtroppo si sa ogni anno e la stessa storia, pro.ozioni e retrocessioni non si decidono sul campo e giuro che se la Salernitana non andrà in serie A come merita cancellerò subito e per sempre l’abbonamento sky e dazn e spero che in molti mi seguiranno. Che vergogna in Italia comandano sempre loro.

  • Spero tu non debba cancellare ma… Finché non vedo non credo. A inizio anno avevo detto che saremmo andati ai play off e li avremmo persi… Con Lotito questo è il massimo che possiamo avere… Dai Lotito dammi uno schiaffo morale, dimostrami che sbaglio…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.