Salernitana: silenzio stampa nel post-gara per evitare polemiche

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
Al fine di evitare polemiche non parlerà nessuno nel post-gara”. Con questo messaggio la Salernitana ha comunicato il silenzio stampa, almeno per quel che riguarda l’immediato dopopartita, al termine del match contro il Monza che, per come è arrivato, ha sicuramente lasciato l’amaro in bocca a tutti, tifosi in primis.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Arbitro scandaloso, difesa horror, squadra mentalizzata al pareggio con troppo timore nei confronti di Balotelli. Mi dispiace dirlo ma Di Tacchio è stato disastroso. Dal capitano ci si aspetta di più, oggi sembrava correre sulla sabbia rispetto agli avversari, troppo lento e compassato. Cambi tardivi e sbagliati. Malissimo Belec, Gyomber, Di Tacchio, Casasola e Tutino. Oggi Gennaro non ha mai tirato in porta. Odio vedere nel 2021 Balotelli, che per me resta il giocare più stupido della storia del calcio, fare il guappo a Salerno, sarebbe venuta giù la Sud Siberiano di fronte quel comportamento di super Mario. Ora mi spiego perché tante curve ricordano a Mario di chi è figlio………. La Salernitana deve affrontare le prossime partite con il sangue agli occhi altrimenti non andremo lontano. Forza Salernitana

  2. Lo hanno capito anche i sassi che “lolito” non vuole andare in A, solo i giornalai soffiano sul fuoco della promozione, inutile farsi illusioni

  3. anche il lecce non vuole andare in A infatti ha fatto vincere il cittadella, non so come finirà, ma ai i lotito vattene, una litania insopportabile, dico se dovessimo andare in A, tutto dipende da martedì, avranno le p……di star senza a casa? non credo come pecorelle si rimangeranno tutto quello che ha detto fino ad oggi m. ci sono squadre molto più attrezzate di noi Spal, monza, brescia e nonostante tutto siamo la, e meno male che non c’è pubblico alle partite perché altrimenti avremmo 10 punti in meno, qualcuno. ricorda l’assurda contestazione in piena lotta per non retrocedere di due anni fa’? in quale piazza si monta una protesta in una fase delicata del campionato

  4. C’è un abisso tecnico tra noi e il monza e nelle partite importanti viene fuori. Se andassimo per puro caso in serie A sarebbe da rifare totalmente la squadra, il che è abbastanza improbabile, altrimenti ci andiamo per fare ultimi matematicamente. Purtroppo a gennaio non ci hanno voluto rinforzare e siamo rimasti abbondantemente dietro empoli, lecce, monza e qualche altra.
    Noi stiamo dando il massimo, le altre no, ecco perchè siamo lì, ma vedrete che in queste ultime 3 partite e nei playoff verranno fuori i veri valori e per noi non ci sarà scampo.

    Abbiamo perso meritatamente contro il monza che non aveva 8 giocatori. I nostri fanno piede e piede, l’unico che gioca a calcio è kyine ma spesso fa scelte di gioco sbagliate, passa la palla in ritardo e a persone sbagliate e la perdiamo dopo 2 passaggi. Io mi chiedo. Ma come è possibile che calciatori professionisti, che si allenano da anni, tutti i giorni, non sono capaci di crescere tecnicamente? Bah. Poi, abbiamo una squadra piena di stranieri inguardabili, è mai possibile che in italia non ci sono giocatori migliori?

  5. Complimenti al Monza che ha fatto una ottima partita. Forse molti tifosi credono che le altre squadre devono scansarsi per la loro fede calcistica. Ho visto una salernitana meno in forma ma non per questo bisogna dire che lotito non vuole andare in serie A. E’ una risposta da “non tifoso”. Che ci serva da lezione per la prossima partita. Ora il tifoso che si lamenta difendendo una squadra apparsa mediocre in campo deve solo tacere. Andiamo avanti. Il calcio è uno sport ed è fatto di questo. Tanto siamo abituati a soffrire.

  6. Andate a lavorare o meglio a raccogliere lo sterco degli animali solo questo potete fare

  7. Gli stessi pseudotifosi/ gufi che ad inizio campionato dicevano che la Salernitana era da decimo posto….( Contro castori… e i calciatori retrocessi da altre squadre) galleggiamento e freno a mano….. eccoli dopo una sconfitta!!!

  8. Alla fine però abbiamo un altra possibilità e cerchiamo di vincere e sperare che il Monza fermi il lecce

    Nnnsono d’accordo con il silenzio stampa.Mezzaroma doveva farsi sentire già a fine primo tempo a Rai sport al posto di nn commentare.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.