Torrione, assembramenti serali e schiamazzi fuorilegge davanti alla Metropolitana

Stampa
La stessa scena si ripete da giorni, tutte le sere, anche dopo l’orario del coprifuoco delle ore 22, davanti alla fermata della Metropolitana, lato via Picarielli, a Torrione. Decine di ragazzi, a bordo dei loro scooter si danno appuntamento per bivaccare e fare schiamazzo, infischiandosene delle norme anti assembramento e di tutte le altre restrizioni imposte, anche in zona gialla, dall’emergenza Covid. I residenti della zona – che ci hanno documentato la situazione anche con la foto che pubblichiamo – lamentano l’assoluta mancanza di controlli da parte delle forze dell’ordine, nonostante le continue sollecitazioni telefoniche per intervenire sul posto.

27 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ da sempre che i giovani si riuniscono lì, non solo adesso, e lì fumano marlboro e bevono. Ci si appartano pure le coppiette……… Pure i piccioni e i topi lo sanno

  • Fuorilegge ahahahahahahahahahahahahaha
    Ma vi rendete conto di quello che pubblicate?

  • A torrione ci sono due telecamere ma stanno sul lato più inutile da controllare cioè Via battista. Servono nella piazzetta di Via Picarielli!!!

  • Ma i genitori dove sono ? Forse dormono tranquilli senza chiedersi dove sono i propri figli ?certo che sti ragazzi non hanno ancora capito come si devono comportare !e le forze dell’ordine non intervengono assurdo !

  • Bravo il devoto al protettore degli appestati che ha fatto questa “segnalazione”!
    Però vorrei invitare a questi “perbenisti” a segnalare anche altri crimini (quelli veri) come furti, spaccio di droga, e tanti altri reati “veri”.
    Vorrei chiedere ai babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che vivono con più museruole sovrapposte e PARAVENTO : dopo queste “segnalazioni”, cosa vi aspettate (oltre al premio che vi darà de luca)? Galera per quei “delinquenti”,fucilazione e pena di morte, o cosa?
    A delucalandia, i babbeoti peggiori d’itaGlia.

  • Bravo il devoto al protettore degli appestati che ha fatto questa “segnalazione”!
    Però vorrei invitare a questi “perbenisti” a segnalare anche altri crimini (quelli veri) come furti, spaccio di droga, e tanti altri reati “veri”.
    Vorrei chiedere ai babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che vivono con più museruole sovrapposte e PARAVENTO : dopo queste “segnalazioni”, cosa vi aspettate (oltre al premio che vi darà de luca)? Galera per quei “delinquenti”,fucilazione e pena di morte, o cosa?
    A delucalandia, i babbeoti peggiori d’itaGlia.

  • Veramente torrione è uno schifo strade sporke traffico impossibile e stronzi mocciosi drogati cke danno fastidio dappertutto atutte le ore

  • e le forze dell’ordine a dormire ,altrimenti poi sono stanchi pure p s piglia o cafè al bar il giorno dopo, fulcro del loro duro lavoro.

  • I CONTROLLI DOVE SONO?
    se si arresta qualche insubordinato che non rispetta le regole, potrebbe essere di esempio al altri buffoni che si credono immortali.

  • Torrione è terra di nessuno, a partire dal parcheggio di via galloppo ritrovo di ogni genere la sera. Se si chiamano i vigili la risposta è SEMPRE la STESSA: “Tutte le pattuglie sono occupate”
    Amministrazione scadente e cittadini disonesti.

  • che notizia è? succede tutti i giorni ma nessun va a controllare, bisognerebbe fare controlli mirati ed a campione chi sa nell’incertezza di poter essere controllato potrebbe darsi una calmata altrimenti ci giochiamo la stagione estiva e poi daranno la colpa a de luca

  • Per colpa di questi idioti ci troviamo ancora in questa situazione …
    Ma le forze dell’ordine nessuno le ha chiamate ?

  • Tralasciando discorso della salute pubblica che ci potrebbe anche stare. Ho letto nell’articolo che i residenti si sono lamentati chiamando le forze dell’ordine per intervenire. Detto ciò c’è una sentenza di un giudice dove ha stabilito che il coprifuoco è incostituzionale,sentenza fatta nei confronti di un ragazzo che stava ritornando a casa dopo gli orari di lavoro. A differenza dei politici (forse) le forze dell’ordine ne capiscono qualcosina di penale e civile, organi che fanno riferimento alla costituzione, quindi sanno dove possono o non possono intervenire in determinate situazioni. Vedendo la foto credo l’immediato pericolo non ci sia. Se poi vogliamo parlare della salute pubblica, è da un anno che aspettiamo e la responsabilità l’abbiamo avuta solo noi cittadini, inclusi anche i ragazzini della foto, vittime come noi, inconsapevoli di alcune scelte sbagliate, di chi ci governava e forse di chi ci governa oggi.

  • Amico ore 13.56, grazie per la tua opinione.
    Fa piacere leggere di persone che ancora usano il cervello e creando un proprio pensiero, anche se diverso dal gregge.
    Che dire invece dei babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati, bardati con più museruole sovrapposte e visiera paravento?…….. Niente, veramente niente!

  • A tutti quelli che hanno riposto sopratutto il BABBEO CHE HA SCRITTO MA SE VENISSERO SOTTO CASA VOSTRA A ROMPERE LE PALLE QUANDO QUI CI SONO PERSONE MALATE CHE COMBATTONO CONTRO QST VIRUS IMBECILLI È DEFICIENTI SPERO TANTO CHE QSTO VIRUS VI COLPISCA A CHI FA TANTO IL GRADASSO FACENDO BATTUTE POCO FELICI VERGOGNATEVI NON CE RISPETTO PER GLI ALTRI VE LO RIDOCO SPERO TANTO CHE IL VIRUS TOCCHO VOI E LE VOSTRE FAMIGLIE AMEN

  • Il problema è stato segnalato (e pubblicato) già da prima del COVID19. Al di là degli assembramenti, il problema è l’assoluta mancanza di controlli: motorini parcheggiati nell’androne della metropolitana, bagni scardinato, marjuana a gogò…

  • Ma quando andate al supermercato non vi preoccupate? Ma questi adolescenti cosa devono fare? Stare a casa a vedere Barbara D’Urso? La colpa è di chi ci governa,. che da una anno e passa non ne ha fatta una giusta e con la scusa della pandemia hanno instaurato una nuova dittatura.

  • Ecco il perfetto babbeota museruolato sottomesso e lobotomizzato, cioè ore 15.00.
    Questo è il prodotto perfetto della lobotomizzazione e alla alienazione dovuta alla tv!
    Il babbeota odia gli altri, augura il male agli altri e maledice tutti quelli che non seguono il gregge o mandria alla quale lui fa parte.
    Il babbeota è devoto a san vicienz protettore degli appestati ed il suo idolo è il ministro (abusivo) speranza, anzi SENZA speranza.
    Il babbeota vive in un stato di crisi e continua confusione mentale, dovuta all’uso spropositato di più museruole sovrapposte e PARAVENTO :praticamente questi “accessori” impediscono all’ossigeno di arrivare al cervello, producendo tutto questo stress mentale.
    Ad ogni modo….. CHE IDIOTI I BABBEOTI

  • …”babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati”, ha bruciato il dizionario da bambino oltre al cervello?

  • Avete grossi problemi, non avete il senso del bene comune, non avete un briciolo di educazione e di empatia, siete pervasi dall’ignoranza. Siete lo scarto della società.

  • Per : Anonimo 1 Maggio 2021 at 12:38 : ci sei pure tu la sera lì? ti danno fastidio gli spioni? Sono anni che lì fanno quello………………

  • cari BABBEOTI, ma quando vi andate a bucherellare con il vaccino vaccinaro sperimentale, nonvi assembrate?!?!?! che fessi che siete! prrrrrrrr
    Sono 15 mesi e ancora credete che tra due settimane ne usciamo! e poi dopo le due settimane puntulamente date la colpa ai 4 gatti giovani che “si assembrano” … FATE PENA, per la vostra imbecillità e stupidità.
    Quando non avrete i soldi per mangiare allora capirete, ma è evidente che avete pensione o stipendio fisso o chissà quanti soldi in nero da parte, altrimenti chiedereste solo una cosa: LAVORO e LIBERTA.
    PAGLIACCI COVIDIOTI

  • No io non faccio il Vuaccino mi faccio i Raggi Uv del Prof. Ciccio bello come l’estate 2020…..dementeed ancora parli ??? ringrazia il vaccino altrimenti stavi con la musseruola per altri 2/3 anni
    Sei semplicemente un testicolino runnerizzato mono-neurino intermittente….praticamente i negazionisti sono il nulla della società….

  • c0glionazzo delle 17 e 38 – noi parliamo sempre perchè abbiamo ragione, semplicemente! il vaccino non ce lo facciamo mai, soprattutto questo sperimentale che lasciamo ai covidioti come te che ci credono ! condoglianze !

  • 17:38 dopo ti invio la rassegna stampa degli STUDI scientifici che hanno confermato che i raggi UV neutralizzano questo “virus” come è ovvio! capito IMBECILLONE CRETINONE?
    Imbecillone, la pandemia è una truffa e conle museruole ci stiamo solo perchè esistono i covidioti come te. Che poi sei il solo, unico, che ormai si ricnosce dal grande amore per i testicoli che hai

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.