De Luca: “Se tutti senza mascherina tra 2 settimane zona rossa”

Stampa
“Da oggi in poi dico ai cittadini che quello che succede dipende dalla quantità vaccini e dal vostro senso di responsabilità. Ho visto immagini che mi preoccupano, migliaia di persone in giro senza mascherina significa che fra due settimane andiamo in zona rossa e ci giochiamo l’estate”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca inaugurando l’hub vaccinale di Capodichino a Napoli.

“Sono favorevole – ha aggiunto – a spostare l’orario di apertura dei ristoranti e bar alle 23 per l’attività interna ed esterna e la mobilità fino alle 23.30 per tornare a casa ma poi un controllo ferreo sulla movida, a mezzanotte tutti a casa senza un’anima viva per strada.

Questo garantisce l’economia e la sicurezza sanitaria invece vediamo scelte ‘a capocchia’, per usare un termine scientifico”. De Luca ha sottolineato anche che “sui patentini dobbiamo accelerare – ha detto – già dalla prossima settimana arriviamo a 200.000 card distribuite, c’è un ritardo perché la diamo solo dopo la seconda vaccinazione e poi dobbiamo chiarire bene che la card significa fare un accordo con le ferrovie, Alitalia, i ristoratori, gli albergatori, perché chi la esibisce potrà muoversi in piena libertà”.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • invece di parlare solo,fai i fatti e manda i controlli per sanzionare gli imbecilli.

  • Gli fa comodo parlare così!!!!
    Prima dice di aprire tutto, poi se si chiude la colpa e’ unicamente degli altri!!!
    Davvero lo compiatisco, non sta troppo bene!!! Avrebbe bisogno di un controllo, oppure e’ talmente intelligente e sa di avere a che fare con un popolo di coglion……..

  • Ti stai parando il culo così poi se succede dirai io lo avevi detto ! Ma state zitt e fa i cos serie che nun è fatt fin a mo e pensat a fa i card nu fogl e cart o digitale nun er buon no ?

  • Ma tutti chi?
    I vajuncielli?
    Iniziate a fermarli e rilasciateli finché quei gran signori dei genitori nn pagano il verbale.

  • Sei letto ormai , si vede dai commenti precedenti . Nn vedo il tuo problema ormai nn decidi niente , devi solo stare a cuccia

  • in primis vado a passeggio per salerno ed e’ raro vedere qualcuno senza mascherina poi i controlli dove sono? pattuglie di vigili e soldati sul lungomare quando il tempo e’ bello per i vigili esiste solo il lungomare che va da piazza della concordia a s.teresa,e il resto del lungomare da chi e’ controllato?le altre strade del passeggio da chi e’ controllato………

  • questo comunista con il virus ci campa per lui non deve mai sparire se no finisce le dirette stile crozza !!!

  • Hai un grosso problema , credi di volerci schiavi della tua ignoranza . Ormai hai perso i poteri puoi metterti sul divano e togliere il disturbo

  • ma basta con la DITTATURA di quest’uomo che non FA NULLA per la sanità e quindi chiude tutto, e il popolo paga i costi. I covidioti sono felici di fare i nullafacenti

  • 6:33, uno solo ciuccio, sempre e solo tu, esperto di ciucci e testicoli altrui.
    verace finto: subito dopo che altri partiti avranno restituito i 4 miliardi mps, ok??!

    ma con la DITTATURA che stiamo subendo da partiti che si chiamano di sinistra e democratici, con gente incarcerata in casa senza processo da 16 MESI, questi cretini come 633 e 720 ancora stanno a pensare al finto processo a salvini?

    cretino 720: per quella vicenda sono già stati condannati in cinque, e non c’è salvini. quindi spero che TU (e chi ti pubblica) venga querelato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.