Domenica di sole a Salerno con strade e ristoranti pieni

Stampa
Strade affollate, bar e ristoranti pieni, i salernitani si stanno godendo il sole primaverile dopo un sabato di pioggia. Stamattina tutte le principali strade cittadine erano affollate da molte  persone, quasi tutti con la mascherina, che hanno scelto una lunga passeggiata domenicale.

Tutti pieni i ristoranti in centro ma il grosso della folla è sul lungomare, a Santa Teresa e nei parchi cittadini dove gran parte della città ha scelto di passare la domenica.

I ristoranti sono tutti pieni con lunghe file in attesa. Difficile evitare assembramenti sul lungomare.

La giornata scorre dopo una serata complicata, con lunghe code di auto in via Roma  fino a mezzanotte, ma anche con tanti ragazzi che si godevano la serata nei luoghi della movida

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io sono un tipo molto accorto e ho la fortuna di mangiare da dio a casa mia, devo però ammettere che sì, è stato bello vedere così tante persone in giro, dovunque, praticamente tutte con accenti, idiomi e parlate non salernitane. Le ho viste felici, affollare tutti i tavoli all’aperto, per tutto il lungomare, sugli scogli. Hanno fatto bene. È stato bellissimo. Mi sono convinto: non si può più rimanere chiusi dentro. Occorre solo rispetto e buon senso.

  • Almeno forse smettono di piangere, finalmente si ricomincia ad evadere in tranquillità

  • Sono totalmente d’accordo. Dopo un anno sono stanco di rimanere chiuso in casa. Poi stà cosa del coprifuoco è assurda. La pazienza ha un limite. Siamo esseri umani è normale che ci si stanchi dopo tutto.

  • Non capisco perché i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che ormai vivono con più museruole sovrapposte e PARAVENTO…… NON SI CHIUDONO IN CASA PROPRIA CON LA MUSERUOLA A DOPPIA MANDATA!!!

  • C’ero che noi della ristorazione se non prendiamo il virus di sicuro prenderemo l’influenza e una bronchite per colpa del tempo.

  • @Salernitano. Esatto: un po’ di accortezza e si può vivere quasi normalmente.

  • X salernitano
    Il problema che il buon senso e il rispetto non c’è e i numeri sono sempre alti. Poi liberi di evadere da cosa poi bisogna spiegarlo.

  • X Luigi
    Giornata o non giornata il buon senso io ce l’ho tu e questi idioti no

  • Hai totalmente ragione. Se si vuole uscire basta stare attenti e rispettare le regole.

  • Qual è la notizia…neanche liberi di uscire…siete i cani del padrone della società!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.