Open week nel salernitano, l’appello del sindaco Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Ieri giornata di open week al centro sociale di Pastena, organizzata dall’Asl Salerno, in collaborazione con il Comune: ieri mattina, il centro sociale di Pastena ha lavorato aperto ininterrottamente dalle ore 8 alle 20 per consentire la vaccinazione agli over 80 non ancora vaccinati, che siano o no presenti in piattaforma. Lo scrive Le Cronache

Oggi, invece sarà attivo il centro vaccinazioni di Matierno, e altri centri della provincia che saranno successivamente comunicati, per incrementare le vaccinazioni riservate alla fascia di età che va dai 60 ai 79 anni.

Ieri mattina, proprio il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha lanciato un appello ai cittadini 80enni e ultra 80enni: “Io chiedo e prego i miei amici di farlo, loro sono una fascia di popolazione che ci è particolarmente cara, alla quale siamo affezionati: sono i custodi dei nostri ricordi, del nostro retaggio, sono quelli che possono insegnare, in quanto a civiltà, a comportamenti e socialità e allora io chiedo ai miei concittadini di farsi vaccinale perché non c’è neanche fila affollata.

Facciamo in modo che questo sia un giorno che possa portare al successo la vaccinazione per quanto riguarda questa fascia d’età”, ha infatti detto Napoli. L’obiettivo dell’Open week è infatti dare un’accelerata netta alla campagna vaccinale anche in provincia di Salerno, in questa fase così delicata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. open day vaccini a Matierno 02.05.2021 Pessima organizzazione all’esterno per competenza e professionalità.
    All’interno della struttura clima e organizzazione perfetta personale sanitario e medico competente e disponibile.
    Peppe Esposito

  2. Confermo alla lettera per esperienza diretta di mia moglie quello che ha scritto l’anonimo (?!) Peppe Esposito

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.