Abbandonati in un cartone accanto campana del vetro: 6 cuccioli sono stato salvati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“Nessuna pandemia riuscirà a cambiare la malvagità e la crudeltà degli esseri umani”: è quanto denunciano – attraverso un comunicato stampa –  le guardie zoofile del Nucleo provinciale dell’associazione Accademia Kronos che, pochi giorni fa, hanno portato in salvo 6 cuccioli di cani abbandonati nel comprensorio Olivetro Citra-Colliano.

Il proprietario di un bar, incuriosito dai guaiti di alcuni cani, si è avvicinato ad una campana del vetro ed ha scoperto che il guaito proveniva dai sei piccoli abbandonati in un sacco tra le bottiglie. Sul posto sono immediatamente giunte alcune guardie e, dopo i primi accertamenti ed i rilievi tecnici, sono stati allertati anche il Comando Stazione carabinieri Forestali ed l’ASL.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Io spero con tutto il cuore che possiate prima soffrire tantissimo e poi crepare e con voi tutti quelli che vi difendono e specialmente quelli che vi coprono! Aspettiamo questa notizia a breve

  2. Ricorda tu sicuramente cafone e bastardo di oliveto Citro o zone limitrofe che devi fare una brutta morte

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.