Covid: in Campania indice di positività risale paurosamente all’11%

Stampa
Sono 959 i casi positivi nelle ultime 24 ore in Campania su 8658 tamponi molecolari esaminati.
Come ogni lunedì, dopo il fine settimana durante il quale diminuiscono i tamponi effettuati, la curva dei contagi di conseguenza si alza.

Se, infatti, ieri l’indice di positività era pari al 9,59%, oggi è pari all’11,07%.
Trenta i decessi, secondo i dati dell’Unità di crisi della Regione Campania, e 1751 i guariti.
Negli ospedali, sono 139 i posti letto occupati nelle terapie intensive (ieri erano 143) mentre in degenza continuano ad aumentare i ricoveri, oggi 1483 e ieri 1467. (ANSA).

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Voi giornalai dovete mettervi paura quando scrivete queste sciocchezze!! Vergognatevi

  • Preparati ad una nuova chiusura, altro che sciochezze.
    Ti dovresti vergognare scrivi stronzate da più di un anno…… la matematica e la logica non sono opinioni personali……. dai forza con i Raggi Uv puntati sul tuo unico neurino celebrale intermittente…. forse si riscalda ed inizi a ragionare.

  • È i testicolini antigenici?
    Io prima consideravo tutti i test farlocchi, ma ora ho capito l.indice RT, poi ho preso lezioni di matematica ….ed ora riesco a fare una somma e a portare l’indice RT sotto il 10%.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.