De Luca: “Gestione delinquenziale dei vaccini”

Stampa
“Siamo di fronte a una gestione delinquenziale dei vaccini.

Ancora oggi 200 mila cittadini campani sono privati del vaccino, quindi in proporzione alla popolazione campana abbiamo ricevuto 200 mila vaccini in meno ma fanno finta di non vedere e non sentire”.

Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca a margine del lancio dei vaccini nella sede dell’Eav. “Noi andremo avanti, avessimo 200.000 vaccini in più, come sarebbe doveroso, avremmo già fatto dieci passi in avanti. Ancora oggi ci sono 200.000 cittadini campani privati del vaccino.

In proporzione abbiamo ricevuto 200.000 vaccini in meno ma fingono di non vedere né sentire, è delinquenza politica. Ieri abbiamo inaugurato un hub vaccinale enorme a Capodichino ma nella comunicazione televisiva nazionale l’hanno dimenticato e in tv nelle emittenti pubbliche si è visto solo un piccolo centro che si era fatto a Roma con ore e ore di dichiarazioni del commissario Figliuolo, che anziché mandare i vaccini in Campania se ne va in giro per l’Italia a perdere tempo in cose inutili.

Ieri una cosa stupenda fatta a Napoli, non se ne sono accorti. Siamo abituati, l’importante è arrivare al risultato: immunizziamo Napoli entro luglio, lo faremo”.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Puoi parlare quanto vuoi ma purtroppo utilizzi un linguaggio poco educato ed i risultati sono che ormai nn fai testo . Nn è questo il modo di fare politica perché chi ci va di mezzo siamo noi . Immunizza la tua bocca da queste offese

  • E siamo d’accordo,ma la regione Campania come ha gestito i vaccini avuti in dotazione?Vogliamo parlare dei circa 400.000 vaccini inoculati con la dicitura altro?Altro chi?Tutti gli scagnozzi di De Luca alla Regione a prescindere dall’età,o forse agli abitanti delle isole napoletane senza completare ancora gli over 60 e fragili?Al mio paese si dice che il pesce puzza dalla testa,non a caso il primo politico d’Italia che ha fatto il vaccino è il nostro Governatore,abbia almeno il buonsenso di tacere.

  • Fosse stato ministro degli esteri mezza Europa ci avrebbe dichiarato guerra dopo 24 ore dal suo insediamento.

  • Fin da quando hai fatto il tuo vaccino saltando ogni criterio di equità!
    La tua epoca è al tramonto!

  • Sta a vedere chi è il delinquente magari chi ha gestito i vaccini a modo suo.

  • E vogliamo parlare del fatto che mia madre per farsi vaccinare ha dovuto attendere due ore sotto al sole a Maiori senza un solo bagno pubblico per farsi inoculare la prima dose di vaccino quando poteva essere convovata a pochi km da casa, a Cava de Tirreni? Pesa a gestire meglio le dosi arrivate piuttosto che lamentarti di altro.

  • La cosa più divertente è che non lo caca più nessuno, più dice ca..ate più gli altri lo ignorano.
    E non se ne rende conto!

  • per de luca sono tutti delinquenti !!!!! pensi alle sua gestione invece di attaccare tutti !!! troppo facile governare attaccando tutti

  • Il Mantra settimanale, abbiamo capito. Ma ti sei chiesto il perchè?

  • Vada avanti governatore, non faccia caso ai soliti 4 asini che ragliano.

  • Gestione delinquenziale anche della somministrazione dei vaccini a Salerno per gli over 60…

  • per di caverna: … non riesci a vivere senza la lingua doppia e marrone‼️❓‼️❓ Intanto, se il go-vernatore sta li è perché la Gente in buona fede ha creduto in lui, ma allo stato attuale… ci si sbagliava e di grosso‼️ Mica sei addetto all’igiene intima del tuo amichetto….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.