Fine settimana a Salerno, il consigliere comunale Polverino: “Tutto ok”

Stampa
“È stato un fine settimana dove una buona parte della cittadinanza è uscita per una passeggiata con la propria famiglia, per godersi di una splendida giornata di sole, per sedersi di nuovo e con piacere ai tavolini all’aperto delle nostre attività della ristorazione e dei bar, per fare attività sportiva nei nostri parchi”: a scriverlo, in una nota, è il consigliere comunale di Salerno e presidente della Commissione Bilancio Fabio Polverino.
“Inevitabilmente la viabilità in città è stata intensissima ed il mio ringraziamento ancora una volta va alla Polizia Municipale di Salerno che ha messo in campo un considerevole impiego di risorse umane, garantendo una molteplicità di eventi oltre alle ordinarie attività di competenza.
È stata garantita in primis la presenza continuativa dalle 7.30 alle 20.30 presso i centri vaccinali operanti del Teatro Augusteo, del Centro Sociale di Pastena e del hub vaccinale di Matierno.
I centri sono stati presidiati al fine di evitare assembramenti all’esterno e per garantire al meglio gli Open day programmati dall’ amministrazione di concerto con l’ASL.
Tre pattuglie nella giornata di sabato sono state impegnate allo Stadio Arechi per l’incontro di calcio “Salernitana – Monza” , dove si erano profilati problemi di ordine pubblico legati alla posizione in classifica delle due squadre.
Sono stati inoltre assicurati i presidi fissi sulla lungomare Trieste, con particolare attenzione all’arenile di Santa Teresa e con particolare riguardo alla repressione del fenomeno dell’ambulantato abusivo.
Sempre nel weekend due pattuglie della polizia municipale hanno effettuato su disposizione del Questore il servizio congiunto per il rispetto della normativa anti COVID.
È stato utilizzato lo Street control per sanzionare la sosta selvaggia con particolare riguardo al parcheggio in doppia fila.
Infine è stato assicurato il servizio all’interno dei mercati rionali, eccezionalmente aperti nella giornata di sabato 1 maggio derogando alla chiusura festiva, ed il presidio all’incrocio delle Poste centrali, punto nevralgico della viabilità cittadina.
Il mio plauso da Amministratore di questa città va tutte le donne e agli uomini del corpo della Polizia Municipale di Salerno ed al Comandante Rosario Battipaglia per aver da sempre svolto il proprio dovere con assoluta competenza, garantendo negli anni servizi impeccabili e sempre in prima linea per assicurare l’ordine pubblico con sforzi encomiabili durante questa difficile e complicata pandemia”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quale servizio nei mercati rionali e quando ci sono fumano c’è na stronza in particolare sempre a fumare

  • Per fare tutto ciò di cui parla questo sognatore non sarebbero bastati gli organici dei corpi di polizia municipale dei cinque capoluoghi della Campania!!!! Ma dove erano? Ho visto 4 vigili all’Augusteo ben seduti nelle due auto! Poi il nulla!!!!! Ma questo signore pensa di parlare a gente con l’anello al naso!!! A ottobre si vota: RICORDIAMOCI LE STR….TE CHE CI STANNO RACCONTANDO DA TRENT’ANNI!!!!

  • Anonimo
    Leggo di assembramenti e caos che si sono verificati nel fine settimana, ma poi leggo uno dei nostri amministratori che decanta l’ ordine e la compostezza nello stesso fine settimana. Ma si può sapere chi dice la verità? Io ho visto tanto disordine e basta senza alcun autocontrollo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.