Pordenone – Salernitana: l’arbitro è Valerio Marini di Roma 1

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Pordenone – Salernitana, in programma martedì 4 maggio alle ore 14:00, sarà diretta da Valerio Marini di Roma 1.

Assistenti: Rodolfo Di Vuolo (sez. Castellammare di Stabia) – Christian Rossi (sez. La Spezia).

IV Uomo: Giovanni Ayroldi (sez. Molfetta).

I precedenti col fischietto romano sono otto: una sola vittoria, quest’anno contro il Pescara, 5 sconfitte e 2 pareggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Vigilate sulla designazione di questo arbitro… A distanza di 22 anni c’è la stessa mano di allora… Chi può andasse alla procura della repubblica x fare luce sull’ennesimo sopruso ai nostri danni!… Vi prego vigilate…. C’è puzza di bruciato!

  2. Marini, un’altro arbitro che porta sfiga e ci danneggia sempre. Se non erro non abbiamo una statistica positiva con questo arbitro che ha avuto sempre un atteggiamento provocatorio ed ostile nei confronti della salernitana. Come si suol dire due indizi fanno una prova!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.