Salerno: dopo settimane “tranquille” si rivede la fila di auto al punto Usca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Dopo settimane dove presso la sede dell’Usca a Salerno ha visto poche auto in coda per i tamponi molecolari per il Covid-19, stamane 3 maggio, lungo via Allende sulla litoranea all’altezza della sede allestita nel piazzale delle piscine Vigor, si è rivista una coda importante di autovetture incolonnate già di buon’ora. Il tutto a testimonianza che il virus nel capoluogo sta ricominciando a circolare anche in virtù delle nuove riaperture e per una zona gialla che purtroppo viene scambiata per un liberi tutti….

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Sono macchine parcheggiate in fila!! Ma che dite? Non si torna indietro!! Maledetti giornalai!! Chi vi dice di scrivere queste fesserie? Sicuramente il vostro padrone De Luca!! Non ci fregate più!!

  2. Andate a fanculo pezzi di merda voi e il vostro veleno di vaccino. Aspettate che finiscano I soldi la gente verra’ a mangiare a casa vostra!!

  3. Ma perchè te la prendi tanto? Fai quello che vuoi, chi te lo impedisce? Ma non rompere con i tuoi commenti ripetitivi e stantii da deficiente.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.