Traffico, assembramenti e coprifuoco violato: a Salerno una domenica senza regole

Stampa
La prima domenica in zona gialla, complice anche la splendida giornata di sole e di temperature finalmente quasi estive, ha fatto registrare una notevole violazione di quelle che sono le prescrizioni anti Covid. Un po’ dappertutto, sul lungomare come nei parchi, al centro come in periferia, durante tutta la giornata c’è stato un grande movimento di pedoni e di auto. La circolazione veicolare è tornata quasi ai livelli precedenti alla fase di pandemia: code di auto soprattutto in serata lungo le principali strade cittadine. Tanta gente un po’ dovunque, file davanti ai ristoranti: non sempre rispettate le norme in tema di distanziamento e di obbligo di indossare correttamente la mascherina.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sempre questi articoli per criticare le persone che cercano di tornare alla vita normale. Curiosità: Che problemi avete? In questi “servizi” vedo invidia, frustrazione e un senso di grande solitudine. Immagino il solito covidlovers con il fegato spappolato per la rabbia e cerco di immaginarlo: Solo, complessato, frustrato. L’unica soddisfazione che gli è rimasta è sperare il male degli altri, dato che lui non riesce ad apprezzare le cose che ha. Altro che pandemia, qui c’è un’emergenza psichiatrica.

  • Ci avete rotto il cazzo voi le regole il distanziamento e la mascherina basta non vi piace andate in india

  • Ranner ,visto che hai sempre da ridire,l’unico fegato spappolato sembra il tuo,sempre che non ti prenda la variante indiana,in quel caso anche i polmoni spappolati.

  • Avete rotto i coglioni, chi ha paura restasse a casa, nessuno glielo vieta, ma a quanto pare sono sempre meno quelli che credono a sta pagliacciata.

  • Il consigliere comunale Polverino dice tutt’altra cosa sul fine settimana a Salerno!!!! E’ chiaro che lui non era a Salerno!!!!!

  • Devi aver avuto una bruttissima infanzia per esser venuto su così apatico e ignorante.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.