Vaccini agli over 60 anche senza convocazione ma non manca qualche disguido

Stampa
L’Asl Salerno comunica che gli over 60, a partire da oggi, possono recarsi in tutti i centri vaccinali dell’ASL Salerno ed effettuare il Vaccino senza necessità di convocazione
A partire da oggi, lunedì 3 maggio 2021, gli over 60 possono recarsi in tutti i centri vaccinali dell’Asl Salerno ed effettuare il Vaccino Anti COVID-19, senza necessità di convocazione; bisognerà comunque essere prenotati sulla piattaforma. Per la fascia 50-59 invece partono le vaccinazioni su convocazione. Nonostante questa comunicazione non sono mancati i disguidi con molte persone che si sono recate presso i centri vaccinali e sono state rispedite a indietro

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vergogna, mettetevi vergogna, over 80, over 70 e over 50 su prenotazione e gli over 60 a come gli capita. Per voi siamo solo delle bestie.

  • Dispiace doverlo dire, ma l’organizzazione della regione (o dell’ASL, fate voi) ha fatto acqua da tutte le parti. Gli over 60 prenotati non vengono più convocati ma devono andare a tentativi, non si capisce qual’e’ il problema a chiamare in ordine di tempo. De Luca stavolta ha fatto la classica palla corta…

  • A Matierno scene assurde: scambio di bigliettini delle prenotazioni e vaccinazione di chiunque, anche di persone di 40 anni.
    Complimenti

  • Ma nella sanità migliore d’Italia dove sarebbe il problema di vaccinare su appuntamento ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.