Vaccini agli over 60 anche senza convocazione ma non manca qualche disguido

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
L’Asl Salerno comunica che gli over 60, a partire da oggi, possono recarsi in tutti i centri vaccinali dell’ASL Salerno ed effettuare il Vaccino senza necessità di convocazione
A partire da oggi, lunedì 3 maggio 2021, gli over 60 possono recarsi in tutti i centri vaccinali dell’Asl Salerno ed effettuare il Vaccino Anti COVID-19, senza necessità di convocazione; bisognerà comunque essere prenotati sulla piattaforma. Per la fascia 50-59 invece partono le vaccinazioni su convocazione. Nonostante questa comunicazione non sono mancati i disguidi con molte persone che si sono recate presso i centri vaccinali e sono state rispedite a indietro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Vergogna, mettetevi vergogna, over 80, over 70 e over 50 su prenotazione e gli over 60 a come gli capita. Per voi siamo solo delle bestie.

  2. Dispiace doverlo dire, ma l’organizzazione della regione (o dell’ASL, fate voi) ha fatto acqua da tutte le parti. Gli over 60 prenotati non vengono più convocati ma devono andare a tentativi, non si capisce qual’e’ il problema a chiamare in ordine di tempo. De Luca stavolta ha fatto la classica palla corta…

  3. A Matierno scene assurde: scambio di bigliettini delle prenotazioni e vaccinazione di chiunque, anche di persone di 40 anni.
    Complimenti

  4. Ma nella sanità migliore d’Italia dove sarebbe il problema di vaccinare su appuntamento ?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.