Vaccini, all’Open Day caos e disfunzioni ai centri di Salerno: lunghe file per over 80

Stampa

Open week end vaccinale: file negli hub di Salerno. Molta confusione e disorganizzazione: somministrate 2000 dosi. In coda – come titola il “Quotidiano del Sud” – over 80 e 60 a Matierno e al Centro sociale. Alcuni accompagnatori hanno sottolineato come ci sia stata una difficoltà nel comprendere non solo il luogo d’entrata o di uscita del centro vaccinale ma anche i modi di prenotazione.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Purtroppo anche essendo di Salerno, ho dovuto spostarmi a Nocera per vaccinarmi, prevedendo l’assoluta disorganizzazione che c’è stata a Matierno. A Nocera l’organizzazione è stata impeccabile. c’era un numero telefonico dove ti potevi prenotare, ci hanno dato l’orario di vaccinazione e addirittura ci hanno chiamati con 15 minuti di anticipo senza fare file con assembramenti mostruosi e non ci siamo presi a botte tra di noi cittadini. Complimenti ancora a chi ha organizzato la cosa e complimenti alla protezione civile e la croce rossa per la fattiva collaborazione.

  • siamo al solito caos,spiegatemi perché organizzare queste giornate libere a tutti, essendoci ancora migliaia di prenotati di over 6o/ 69, per non parlare degli ottantenni che stanno aspettando invano una chiamata,credo che sia una mancanza di rispetto verso coloro che si comportano con diligenza, cosi facendo verremo sempre scavalcati da chi non si e iscritto alla lista vaccinale

  • Salve, ho fatto la dose di vaccino ieri pomeriggio al centro di Matierno. Non condivido le critiche. Ad eccezione di qualche piccolo inconveniente organizzativo (giustificabile) tutto è andato per il verso giusto grazie al sig. Ferrara Gaetano? che dirigeva gli accessi coadiuvato dagli agenti della polizia municipale. Grazie a tutti di cuore. Enzo

  • File chilometriche tutti ammassati, anziani in attesa estenuante, imbrogli alle code tra numeri passati, è stati uno schifo …. chi doveva occuparsi dell’organizzazione deve vergognarsi, questi sono dei dilettanti !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.