Castori esulta davanti alla Tv al gol di Tutino: il video fa il giro del web

Stampa
Calcio di rigore per la Salernitana: sul dischetto va Gennaro Tutino al 96′. Dagli undici metri la possibilità di conquistare il secondo posto in solitario davanti a Monza e Lecce. Spettatore interessato al Mary Rosy Fabrizio Castori che osserva la partita dalla tv. C’è chi riprende il mister che quando vede il pallone entrare in porta esulta. La scena viene immortalata in un video di pochi secondi che ben presto fa il giro del web.

Quasi certamente Castori che ha sconfitto il virus venerdì contro l’Empoli potrebbe andare in panchina

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ora gli fate passare pure un guaio, visto che
    1) sta al Mary Rosy (mentre dovrebbe stare in quarantena, considerato che è ancora positivo, a meno che al Mary Rosy non ci abiti)
    2) è insieme ad altre persone (almeno una, quella che filma)
    3) è senza mascherina

    Comunque, a parte tutto, fai bene ad esultare mister, perché oggi ti (ci) è andata veramente, ma veramente, ma veramente di cu-lo.
    Spero che le prossime due partite le giochi con 2 punte (tutino e gondo) e uno dietro a loro (anderson?): oggi hai messo Duric e quando battevamo i calci d’angolo il pallone restava basso; quindi? a che caxxo serve un perticone in mezzo all’area se poi giochi raso terra?
    Da grande tifoso della Salernitana, mi auguro che in serie A ci andiamo direttamente perchè se andiamo ai playoff e giochi come oggi o come contro il monza le squadre avversarie ci “faranno come il tonno”. Più che “macte animo” quindi meglio “memento audere semper”!!!

    Forza Salernitana sempre!!!

  • Ricordo ancora le parole d’inizio anno che pronunciavamo tutti, sbagliando per fortuna: “Castori nun è bon”, il video di oggi è la conferma che Castori, come ai tempi del grande Carpi che andò in A per poi quasi rimanerci e anche del Trapani quello retrocesso della scorsa stagione, ci ha sempre messo anima, passione, bravura e coraggio alle squadre che ha allenato, se abbiamo criticato a Settembre Castori è perché pensavamo che non fosse un buon allenatore per questi giocatori o pensavamo che facesse comodo a Lotito che ha sfruttato (oggi no a quanto pare) la Salernitana non per portarla in A ma solo per crescere giocatori che poi dovevano andà alla Lazio, sicuramente abbiamo ancora giocatori in prestito che se vanno bene dovrebbero andà alla Lazio, ma almeno lottiamo per la A, comunque oggi possiamo confermare che Castori è bravo, ma è uno, come tutti, che si deve ambientare all’ambiente all’inizio e poi deve avere vicino una società che possa garantire, anche economicamente oltre che moralmente, a lui gli obiettivi concordati con la società, altrimenti non riesce a fà bene e a raggiungere gli obiettivi, a Salerno che stia facendo bene lo sanno anche i sassi ormai, manca quel tassello bello bello che per scaramanzia (mi gratto i cosidetti) non pronuncio

  • io spero che andiamo in A, ma questa squadra è a livello di quelle che sono agli ultimi posti; campionato scarsissimo!! se (incrociamo tutto) saliamo, ne possono rimanere si e no 4/5 per la panchina

  • Secondo me castori è uno degli allenatori migliori che la Salernitana abbia mai avuto. Evidentemente il pensiero che non “fosse buono”, era dettato dall’astio contro Lotito.
    Tuttavia la squadra pecca ancora molto (specialmente in difesa).
    Se tutti giocano per intero abbiamo possibilità di vittoria, ma contro l’Empoli la vedo dura.

  • Vedi che il trapani si è salvato con castori, e retrocasso x penalizzazioni.

  • Frank 74 ma tu sai tutti sti particolari? Hahahahaha mi fate morire! Voi ve la cantate e voi ve la suonate…. Ma vuoi vedere che alla fine fuss chiu’ allenatore tu che Castori?
    Ma godetevi il momento… state sempre avvelenati!

  • Grazie Mister, eternamente grazie. Gruppo fantastico per tutto il campionato.

  • X 19:28
    Che mi ricordavo delle penalizzazioni quello lo sapevo ma non immaginavo fino a poco fa che se il Trapani non avesse penalità si salvava con l’Ascoli mandando al playout il Cosenza con il Perugia (con i cosentini che secondo me lo vincevano per come stavano rimontando le ultime gare della regular season) e con il Pescara retrocesso per direttissima con Juve Stabia e Livorno la scorsa stagione.

  • Zitt stammece Zitt ca se succer ma se succer Forza Salerno Forza Salernitana

  • Da ormai 15 mesi stiamo vivendo un periodo assurdo.Tanti,tantissimi dolori e poche gioie,siamo emotivamente devastati da tutto ciò che sta succedendo.Ognuno ha le sue idee e le sue ragioni,tutte rispettabili e condivisibili, ma…..per una volta,e dico,per una volta (le “a” volutamente piccole) Resettiamo tutto!!!Giocatori….Società….Tecnici….Multiproprietà…etc etc…..,cancelliamo Tutto!!Abbiamo la grande opportunità di provare una gioia ,un’emozione unica che per una volta ha l’aspetto di un sorriso ed una lacrima di felicità.Oggi ho pianto,come tutti voi,e dopo tanto tempo è stato BELLO.
    Tutti uniti,tutti zitti,con l’amore nel cuore per la squadra più bella del Mondo,e comunque vada un grazie al Mister ed ai ragazzi.
    Vogliamola bene e vulimmece bene.
    Forza Salernitana (e mi luccicano gli occhi)

  • Secondo me tu non sei tifoso della Salernitana e stai rosicando alla Grande!!!! Fatt na bella limonata sient a me….e tutto passa!!!!

  • VENERDI’ NON CI DEVE ESSERE PARTITA EMPOLI E SALERNITANA A BRACCETTO IN A

  • X 19/06/2019
    Mi hai fatto luccicare gli occhi, bravo I veri tifosi vivono di queste sensazioni, vogliamo bene ai Ns colori e vogliamocene anche Noi Salernitani. Comunque zitti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.