Il Monza fa festa poi arriva la doccia fredda: il video dalla gioia alla delusione in pochi istanti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
La pagina social Lotito Santo Patrono ha pubblicato un video che ritrae i giocatori del Monza al triplice fischio della vittoria ottenuta sul Lecce. I brianzoli a centrocampo fanno festa convinti che la Salernitana avesse pareggiato 1 a 1 a Pordenone e dunque con un finale rovente con Monza, Lecce e Salernitana a 61 punti ma con i brianzoli favoriti, in caso di arrivo a pari punti con le altre concorrenti. Dalla gioia alla delusione in pochi istanti. Ecco come cambiano le espressioni sul volto dei calciatori alla notizia del gol vittoria della Salernitana siglato da Tutino al 96esimo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Se c’era Sky ad avere la B, secondo me dicevano “RETEEE L’HA RIPRESA TUTINO, 2-1 PER LA SALERNITANA ALL’ULTIMO SECONDO DI UNA PARTITA CHE SEMBRAVA SEGNATA E ARRIVA IL TRIPILICE FISCHIO DELL’ARBITRO A SEGNARE LA FINE DI UNA BELLISSIMA PARTITA, LA GIOIA DELLA SALERNITANA TUTTA IN CAMPO A FESTEGGIARE QUESTA INCREDIBILE E FONDAMENTALE VITTORIA PER IL DISCORSO PROMOZIONE, PERCHE’ LA SALERNITANA E’ SECONDA A 63 PUNTI A 2 GIORNATE DALLA FINE, A 180 MINUTI DALLA FINE, CHE FINALE INCREDIBILE DI PARTITA. LA SALERNITANA SI SCHIODA DA LECCE E MONZA FERME A QUOTA 61 CON IL MONZA CHE HA BATTUTO I SALENTINI IN CASA 1-0 CON IL GOL DI BARBERIS SU PUNIZIONE SPETTACOLARE AL 41° MINUTO DI GIOCO, SUPER SPOT POI DI NUOVO QUI”.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.