Il Post di Tutino: 11 metri e Salerno sulle mie spalle. Il sogno continua

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
11 metri e Salerno sulle mie spalle. Il sogno continua… Questo il post di Gennaro Tutino nel post gara di Pordenone dove l’attaccante al 95′ su rigore ha siglato il successo importantissimo in trasferta
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Minuto 96 tutino sul pallone… Tiro GOALLLLLLLLLLLLLLL non ce la posso fare troppe emozioni❤️

  2. La cosa che più mi rattrista è che leggendo i vari commenti ancora c’è chi in cuor suo spera che tutto possa fallire in queste ultime 2 giornate. Proprio a 2 giornate dalla fine sono passati dal criticare la società ed allenatore alla critica verso la qualità della rosa ed in particolare di alcuni calciatori definendololi molto scarsi!!! Passerano sul carro dei vincitori per poi criticare di nuovo alla prima occasione sfogando la loro frustrazione su questo sito perché la loro vera squadra del cuore ( juve, Napoli ecc) ha fallito!

  3. Brav’ Gennà…

    Ahhh…se nunn’avessam’ sbagliat’ chell’ i duje rigor’ …avessama mo’ quatt’ punt’ ecchiu’

    Jamm’ a vence ste duje urtime partite.. jamm’ uagliu’…

  4. Svegliati, che ultimamente hai giocato sotto le tue vere potenzialità. Fai la differenza , si dimostra così di essere campione.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.