Le spiagge salernitane si preparano all’estate: rimossi tronchi da arenile a Torrrione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Proseguono le operazioni preliminari allo spianamento degli arenili di Salerno. Nella giornata di ieri i mezzi e gli operai di Salerno Pulita si sono messi al lavoro sulle spiaggia  di Torrione dove da tempo sono presenti anche due grossi tronchi spiaggiati con l’ultima mareggiata. L’intervento di pulizia ha previsto la rimozione degli stessi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Intanto il ripascimento a Mercatello, avvantaggia solo gli stabilimenti. E’ una vergogna. Vogliamo le spiagge liebre per i cittadini che pagano le tasse. Quest’amministrazione comunale è ormai schierata con gli affaristi di questa città.

  2. …. sono gli affaristi che sostengono queste amministrazioni e così le precedenti…. non cambia nulla, ci deve pensare ns. SIGNORE GESÙ…‼️
    Un giorno ci renderemo liberi da questi impostori….

  3. E la merda da terra (munnezza) l’avete tolta? Ogni quanto la toglierete, una volta all’anno?

  4. Invece è una bella notizia ripulire le spiaggie libere.
    Ora tocca ai cittadini mantenerle pulite e salvaguardare l’ambiente.
    Lei lo farà?
    Giacomino

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.