Meteo in Campania, caldo africano in arrivo: le previsioni dei prossimi giorni

Stampa
I prossimi giorni potrebbero trascorrere all’insegna di un clima relativamente fresco. I valori oscilleranno tra i 14 di minima e i 20 di massima per quasi tutta la settimana. Il cambio di rotta, tuttavia, non sembrerebbe essere lontano. Tra il weekend e l’inizio della prossima settimana, inizieranno a rilevarsi significativi cambiamenti, in particolare al Centro-Sud e sulle isole.

Vi sarà, infatti, anche in Campania, un rialzo delle temperature. Domenica 9 maggio e lunedì 10 previste massime di 26 gradi a Napoli e in provincia. Martedì 11 maggio si toccheranno i 27 gradi.  Sarà però nella seconda metà del mese che arriverà il caldo africano. Secondo gli esperti, dopo la metà di maggio l’Italia verrà travolta dall’anticiclone africano che porterà bel tempo e massime fino ai 30 gradi su gran parte del Mezzogiorno.

c

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.