Paura a Salerno, inseguito dai carabinieri esplode colpi in aria dinanzi scuola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Intorno alle 13 odierne, zona scuola Alemagna a Salerno, una pattuglia della Sezione Radiomobile ha tentato di controllare un’autovettura sospetta modello C3 nera. Alla discesa dei militari dall’auto di servizio il passeggero si è dato alla fuga a piedi, perdendo denaro dalle tasche e venendo inseguito da uno dei Carabinieri. Il malvivente alla guida per assicurarsi la fuga ha esploso due colpi in aria in mezzo agli studenti, mentre i Carabinieri si sono adoperati per salvaguardare gli alunni e gli adulti presenti. Ricerche in corso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Farà parte di quel letamaio di gente che infanga torrione e dintorni a tutte le ore della giornata, specialmente la sera anche oltre l’orario del coprifuoco.

  2. Adesso se i carabinieri gli piantavano un colpo in corpo… e allora era esagerato, eccesso di legittima difesa, abbuso di potere i perbenismi soliti! Io gli darei la
    Medaglia al valore!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.