Salernitana: entusiasmo tifosi all’arrivo in serata della squadra in città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
Un buon numero di tifosi armati di sciarpe bandiere e mascherine hanno atteso questa sera sul litorale salernitano il rientro della squadra granata dalla vittoriosa trasferta di Lignano Sabbiadoro dove i ragazzi di Castori hanno battuto oggi pomeriggio il Pordenone agganciando il secondo posto in solitaria a due punti di vantaggio dalle terze Monza e Lecce a due giornate dal termine. Cori, fumogeni, balli per i calciatori arrivati nell’area del campo ”Volpe” dove avevano parcheggiato le proprie auto. Entusiasmo ma anche cautela per evitare assembramenti pericolosi. Presenti le forze dell’ordine e la Polizia Municipale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. Entusiasmo ma anche cautela ahahahahahah salernonotizie ha paura degli ultrà e niente più articoli sul coviddi.

  2. Bisogna crederci vivo al nord da 40 anni miei ricordi sono al vestiti per lo più dove la domenica andavo con gli amici affiancato ad un adulto e si diceva capo me facit trasii ! Mo vorrei dire ragazzi mi fate ci portate in serie A?

  3. Stiamo calmi!
    Da Gufo, fino a quando non succede non ci credo!
    Anche se la prossima partita potrebbe essere quella giusta, con la speranza che la Calabria ci dia una mano, stammce’ accort’ a zio Fester Galliani! Ricordiamoci di quell’anno maledetto!
    Forsa Salernitana!

  4. Vaccino antiseccia…. controindicazioni : corna e gobba!

    Forza SALERNITANA Sempre

  5. Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco è un noto proverbio sulla cui origine ci sono molte discussioni, tranne sul fatto che è stato reso particolarmente popolare da Giovanni Trapattoni, celebre ex calciatore ed allenatore. Stammc zitt

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.