Salernitana, profumo di serie A: undici rivoluzionato per battere il Pordenone

Stampa
A Lignano questo pomeriggio (calcio d’inizio alle ore 14) c’è profumo di serie A per la Salernitana. La sfida in casa del Pordenone vale quasi un’intera stagione per la squadra granata, che è obbligata a conquistare l’intera posta in palio, contro un avversario in lotta per evitare i playout, per continuare a cullare il sogno della promozione diretta. Ancora “orfana” del suo allenatore Fabrizio Castori, il cui ultimo tampone ha dato ieri esito positivo, obbligandolo a restare in isolamento, la Salernitana affronterà la delicata trasferta con diverse novità. A cominciare, probabilmente, con una modifica dell’assetto tattico: molto accreditato il ritorno allo schieramento difensivo a 4, con l’arretramento di Casasola sulla linea dei terzini e l’inserimento di Durmisi, sulla corsia di sinistra. Anche a centrocampo e in attacco, in considerazione dell’esigenza di effettuare un minimo di avvicendamenti dopo la partita ravvicinata con il Monza, dovrebbe trovare spazio il recuperato Coulibaly, mentre in attacco quasi certamente sarà schierato dal primo minuto Djuric, con Tutino destinato inizialmente ad accomodarsi in panchina, riproponendo come titolare Gondo (a bersaglio ben tre volte negli ultimi 180 minuti di campionato).

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Spero di essere smentito e di vincere contro il Pordenone…..a prescindere dal presidente.Tutti i tifosi della Salernitana vogliono la serie A….Oggi più che mai un solo grido: FORZA SALERNITANA!!!

  • Hai Gufato tutto il campionato!!! Magnat o limon!!!! Pordenone 1 salernitana 2

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.