Salerno, panico a Torrione: inseguimento con colpi di arma da fuoco

Stampa
Rocambolesco inseguimento in tarda mattinata da parte di una pattuglia dei Carabinieri che poco dopo le 13 si sono messi sulle tracce di una coppia di malviventi intercettata in zona Torrione Alto nei pressi della scuola Carlo Alberto Alemagna. I militari hanno intimato l’alt alla C3 sulla quale viaggiavano: l’auto – secondo quanto riportato dal sito di TvOggi – ha rallentato la corsa che di fatto ha consentito ad uno dei due occupanti di fuggire a piedi.

Durante la fuga l’uomo avrebbe perso anche diverse mazzette di denaro. Uno dei Carabinieri, nel tentativo di inseguirlo, è caduto rovinosamente sull’asfalto ferendosi. A quel punto il malvivente a bordo della C3 ha provato ad allontanarsi ma l’altro Carabiniere avrebbe esploso alcuni colpi di pistola a scopo intimidatorio. Sul posto sono successivamente giunte numerose altre pattuglie dei Carabinieri per i rilievi e le indagini de caso.

Fonte: TvOggi.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.