Empoli, Dionisi: “Ora festeggiamo, ma con la Salernitana daremo tutto”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
35
Stampa

“La disponibilità e la qualità dei miei giocatori, insieme ai risultati ovviamente, sono i fattori alla base della nostra cavalcata. Oggi festeggiamo ma domani torneremo ad allenarci per terminare e onorare al meglio il nostro campionato, nonostante la certezza aritmetica scenderemo in campo con la Salernitana per dare il massimo”.

Lo dichiara l’allenatore toscano di promozione in Serie A che ha parlato ai microfoni di Sportitalia. Ecco le sue parole raccolte da PianetaSerieB.it.

“Dedico questa promozione a tutti i miei giocatori e a mia mamma che non c’è più da tempo. Il migliore dei miei? Sono in grande difficoltà ma se devo fare un nome scelgo Bajrami. La mia missione è quella di non cambiare come persona. Discorso diverso per il Dionisi allenatore, i miei ragazzi mi hanno dato tanto come le convinzioni nei nostri mezzi per affrontare la Serie A, in punta di piedi, ma sempre pronti ad affrontarla”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

35 COMMENTI

  1. Certi, si dichiarano tifosi, ma sono solo degli sprovveduti.
    Ma cosa volete che dicano i giocatori dell’Empoli e il loro allenatore Dionisi? Andiamo a Salerno a farci una mangiata di pesce? Svegliatevi!

  2. UAGLIU’ TUTTI DAVANTI ALLO STADIO AD ACCOGLIERE LE DUE SQUADRE POI A FINE PARTITA CHAMPAGNE E BIRRA PER TUTTI OVVIAMENTE ANCHE PER L’EMPOLI 🥂🍺❤

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.