Empoli, Dionisi: “Ora festeggiamo, ma con la Salernitana daremo tutto”

Stampa

“La disponibilità e la qualità dei miei giocatori, insieme ai risultati ovviamente, sono i fattori alla base della nostra cavalcata. Oggi festeggiamo ma domani torneremo ad allenarci per terminare e onorare al meglio il nostro campionato, nonostante la certezza aritmetica scenderemo in campo con la Salernitana per dare il massimo”.

Lo dichiara l’allenatore toscano di promozione in Serie A che ha parlato ai microfoni di Sportitalia. Ecco le sue parole raccolte da PianetaSerieB.it.

“Dedico questa promozione a tutti i miei giocatori e a mia mamma che non c’è più da tempo. Il migliore dei miei? Sono in grande difficoltà ma se devo fare un nome scelgo Bajrami. La mia missione è quella di non cambiare come persona. Discorso diverso per il Dionisi allenatore, i miei ragazzi mi hanno dato tanto come le convinzioni nei nostri mezzi per affrontare la Serie A, in punta di piedi, ma sempre pronti ad affrontarla”.

35 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Venite vi accoglieremo con gli applausi vi offriremo il pranzo brinderemo alla vostra promozione. Poi pusat i punt e ve ne turnat a cas!!!

  • Amma jucà e prossim’ duje partite cu sang’ a l’uocch’…sadda sul penzà a vence..

  • Non poteva dire altrimenti , sicuramente avrà sollecitazioni esterne e faranno di tutto per vincere…..
    Qui entra in gioco la testa dei giocatori granata!!!
    Forza Salernitana

  • Accirt… stu scars in serie a l Empoli t fa for scem saresti un MISTER? ALLOR I SONG O PAP

  • Abbiamo un gruppo tosto con tantissimi limiti,ma tosto! Forza ragazzi chiunque sia ne mancano 2 non ci possiamo fermare

  • L’Empoli è più forte della Salernitana, non ci sono dubbi. Speriamo saranno dstratti e apppagati.

  • Carissimo tifoso del Empoli… noi sappiamo che venite a salerno con la fame di vincere ok ma stamm a sentire a me io credo che i nostri giocatori vi faranno essere ospiti del San Leonardo…. che vi faranno godere la serie a in maniera unica tengono già e stampelle…. ordinate a dozzine…….. buona partita ….

  • Ho grande stima x l’Empoli sportiva così come ritengo falso il tifoso empolese : cog…ne!
    Forza Salernitana

  • Vorrei dire a tutti i miei concittadini e tifosi che in questi commenti si esprimono in maniera poco civile che il sig allenatore dell’empoli ha detto quello che qualunque professionista direbbe, quindi vi invito alla calma ed al rispetto dell’avversario. Grazie e w la Salernitana

  • Tanto l’anno prossimo sta di nuovo in serie B. (Un bel po’ di soldini come “paracadute” e lotta di nuovo per salire ) E la giostra va avanti ………

  • Sono d’accordo con Alessandro.
    Cosa doveva dire? Che vengono a Salerno a fare la scampagnata? Anche Castori avrebbe detto lo stesso a parti invertite! Comunque, indipendentemente da tutto, noi dobbiamo giocare per vincere. A fine partita, potremmo avere delle buone notizie dalle Calabresi…!
    Zitt’ stammc’zitt’ che nun succer’ ma se succer’……!!!!!
    Forza Salernitana!

  • Dico….l’esperienza del passato ci insegna che sara’ partita vera…perciò….dico ai ragazzi….concentrati e niente distrazioni e soprattutto MENTALITÀ!!!

  • Designato l’internazionale Fabbri di Ravenna.
    Assistenti Di Iorio di Verbania e Bottegoni di Terni
    IV uomo Volpi di Arezzo

  • Bisogna vedere che …suggerimenti ha fatto pervenire l’eminenza grigia…( Galliani)

  • Dionisi, “scialla”…!
    ‘na bella gita in Costiera, sole e aria di mare, ‘nu spaghetto a vongole, mazzancolle, frittura di pesce, vino bianco, scazzetta, limoncello, e un bel turnover per far giocare tutti. Allegria ! Ve la meritate 😉

  • Ma cosa deve dire l’allenatore della squadra avversaria. Puo mai dire che viene a Salerno per farsi un giro in costiera? Tra l’altro e’ stato pure provocato dal quell pascolatore di capre di Sport Italia. Cerchiamo invece di non esasperare gli animi anche perche i tifosi non saranno presenti sulle gradinate e quindi buttare benzina sul fuoco porterebbe all’ effetto opposto. L’Empoli fara la sua partita con qualche giocatore che ha giocato di meno e che vorra’ mettersi in mostra e qualche altro magari piu rilassato. Alla fine dipende solo dalla Salernitana e dalla voglia matta di fare qualcosa di importante. Su questo Castori ed i ragazzzi penso danno ampie garanzie. La societa’ …. non so cosa dire. Le Noif parlano chiaro cosi come sappiamo che Lotito non e’ uno sprovveduto e se fa il salto e’ perche’ qualcosa sotto si muove sul fronte societario. Sono tranquillo per queste due partite mi preoccupa solo qualche colpo di coda del palazzo e di Galliani e soci

  • ma qua sopra scrivono solo pseudo tifosi granata imbecilli???? Pure con l’Empoli mo dobbamo stare litigati come gia lo siamo con tutta l’Italia tranne Reggio Calabria e Bari? Mint’ a mare e altre stonzate e offese inutili degne dei migliori tamarri ….
    Mi vergogno di tifare er la stessa squadra vostra. E complimanti all’Empoli, la squadra migliore in assoluto della B

  • L’allenatore dell’Empoli ha semplicemente detto quello che va detto in queste circostanze e in quanto al tifoso dell’Empoli: ma davvero credete sia reale? Sarà qualche nocerino, battipagliese o cavese che per provocare, e ci è riuscito benissimo, si è finto altro. Se giocheranno col sangue agli occhi i nostri faranno altrettanto, e spiacerà se qualche giocatore dell’Empoli si infortunerà durante questa gara che renderanno più ostica del dovuto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.