Far West davanti alla scuola di Torrione Alto: banditi in fuga, spari e terrore

Stampa
Inseguimento da Far West a Torrione: spari – come titola il quotidiano “Le Cronache” – dinanzi scuola Carlo Alemagna. Uno dei malviventi durante la fuga ha perso il bottino di 4000 euro, forse, provento di una truffa a qualche anziano. Inseguiti dai carabinieri non esitano ad esplodere dei colpi di pistola in aria incuranti della presenza dei bambini che stavano uscendo da scuola.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scusate, ma è l opposto di quello che avete scritto nell altro articolo! Li ad esplodere i colpi erano stati i carabinieri, qui i malviventi… si può sapere come son andate le cose?

  • I truffatori non portano con sé neanche le chiavi di casa propria se potrebbero essere considerate, anche lontanamente, oggetto adatto ad offendere

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.