Salerno si risveglia con un piede e mezzo in serie A: notte insonne per la felicità

Stampa
E’ stata una notte insonne per tanti tifosi della  Salernitana, che non sono riusciti a dormire per le grandi emozioni e l’adrenalina legate alla vittoria in extremis, sul campo del Pordenone, ottenuta grazie ad un rigore conquistato al 95esimo. Un successo che ha consentito alla squadra di Castori, ancora costretto alla quarantena dalla positività al Covid, di agguantare il secondo posto in classifica e mettere un piede e mezzo in serie A: i due punti di vantaggio in classifica sulla coppia Lecce-Monza, quando mancano soltanto 180 minuti alla conclusione della stagione regolare, sono un bottino non da poco. E’ già cominciato il conto alla rovescia per la sfida di venerdì pomeriggio all’Arechi, quando arriverà il neopromosso Empoli: un’altra vittoria, unita ai mancati successi delle dirette antagoniste, potrebbe regalare alla Salernitana la promozione matematica addirittura con una giornata di anticipo.

37 Commenti

Clicca qui per commentare

  • cercheranno fino all’ultimo di incularci…lo volete capire si o no? ma la storia ancora non l’abbiamo imparata?? tutte le cattiverie subite…niente…ancora stiamo a pensare? see see … dobbiamo vincere venerdi , e poi subito dopo , anche con quell’altro porco , sempre lui in agguato ….!!

  • Esagerati! attenzione soprattutto al Monza in super forma e con i favori arbitrali. Premesso che bisogna vincere due partite e le riserve dell’Empoli sono forti, ricordate la gara di andata col Pordenone, ci vuole poco per cambiare i risultati e se si finisce ai playoff potrebbe addirittura salire anche l’ultima squadra.

  • Un piede e mezzo significa che ne basta pareggiare una di due. Invece bisogna vincerne due. Direi mezzo piede al massimo.

  • Ah la salernitana e i salernitani, sono più contenti di una partita vinta che di trovare un posto di lavoro. E si vede, l’80% dei tifosi, specialmente ultras, campa di reddito di cittadinanza e go detto tutto

  • Stiamo ancora calmi……..immagino solo cosa poteva essere l’Arechi venerdì con i tifosi al loro posto.
    Riempiamo almeno gli spalti con striscioni e bandiere sarebbe più bello.

  • zit! Ma se succede x festeggiare si potrebbe fare un percorso stabilito per le strade dei rioni con pullman scoperto! chiuso al traffico con i tifosi affacciati ai balconi e finestre con bandiere e sciarpe! E in serata percorso sul lungomare in diretta TV con fiaccolata da Santa Teresa a mercatello solo con addetti distanziati e fuochi d’artificio dal castello Arechi ( 1 rappresentate x club tifosi). sarebbe un modo bello e civile x festeggiare!

  • Stiamo Calmi altro che piede e mezzo qua di sicuro c’è solo la sofferenza da patire fino ALL’ULTIMO secondo di questo campionato.
    NESSUNO CI HA MAI REGALATO NIENTE!
    STATV ZITT!!

  • Che bello. Basta poco per far gioire la gente e dimenticarsi di tutti i problemi. W Vincenzo. Vi spetta ad ottobre

  • speriAmo bene… ma ricordiamoci che in realtà abbiamo un punto di differenza dalle altre due. dobbiamo vincere entrambe le partite senza se e senza ma…

  • Finitela di scrivere sempre le solite cazzate…….Ora piu’ che mai occorre la migliore Salernitana per battere Empoli e Pescara. Nessuno ci regalera’ nulla. Ricordate l’anno scorso lo Spezia che venne a Salerno con le riserve e ci ha battuto lo stesso?
    Forza Salernitana

  • La prossima partita é con la prima in classifica, che all’andata ce ne ha date 5… la seguente é con il Pescara, che non ci regalerà niente…penso che sia meglio mantenere entrambi i piedi per terra…

  • Zittttt !!!!
    A parte la scaramanzia … Abbiamo un nemico si chiama Galliani e fa paura!

  • Dionisi allenatore dell’Empoli, ha detto che non regala niente a nessuno. Per venerdì siamo avvisati massima concentrazione nessuna festa e parlare poco. Praticamente dobbiamo stare zitti.

  • Quando la salernitana viene promossa succede sempre una sciagura. Sarno nel 1998 e il COVID quest’anno

  • un piede e mezzo……ma che ce la volte tirere?!? sciò sciò ciucciuè!! 🙂

  • Evviv saliern, evviv a cas i mamma e evviv o reddit i cittadinanz!

  • L’Empoli non deve fare regali anche perchè non è Babbo Natale.L’Empoli vincerà sciò sciò ciuccuè !!!!!!!

  • Per avere più giustizia, più rispetto delle regole, non scendete in piazza, però per la salernitana o qualsiasi altra squadra di calcio tutti in piazza. Ma tra voi tifosi ci sono anche quelli che fin ora si lamentano, a ragione, che per colpa del covid non si lavora più? Con la salernitana in A non avete più problemi economici? Il calcio vi dà da mangiare, i calciatori viziati e troppo pagati, quando perdono se ne fregano, la sera vanno comunque a puttane. Ma voi dietro al calcio come ebeti. Bravi. Festeggiate, che nel frattempo c’è chi muore e chi non ha soldi per mangiare. Ma la vostra preoccupazione è parlare di gufi, secce e cacate medievali. Complimenti. E poi usate sto zitt, di una brava persona, ma dal cervello limitato. Ecco chi seguite. Perciò esistono gli influenzer perché tutti ebeti che seguono chiunque. Seguite 4 scemarell che giocano e guadagnano milioni e voi fate la fame. Infatti il zitt fa per voi, non lamentatevi delle cose serie che non ne avete diritto. Ahahahahahha non censurate grazie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.