Salerno, troppi assembramenti in strada: ristoratori avviliti per il rischio arancione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa

Troppi assembramenti per le strade, ristoratori preoccupati si dissociano. Il rischio di poter tornare nuovamente in zona arancione mette in allarme i gestori salernitani che ovviamente sanno che un cambio di colore comporterebbe nuovamente la chiusura al pubblico dei loro locali. L’associazione Aisp – come titola il quotidiano “Le Cronache” – plaude al Comune di Salerno che ha concesso la rateizzazione delle bollette dell’acqua emesse durante i lockdown.

L

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Buongiorno, purtroppo la situazione è fuori controllo il settore della ristorazione è in ginocchio ma necessitiamo di altri 15/30 giorni di restrizioni per far si che la campagna vaccinale si concluda almeno fino agli over 60. Il governatore prima firma l’apertura dei negozi fino alle 21:30 e poi si lamenta che in questo modo ritorniamo in zona arancione. L’unica soluzione è chiudere altri 15 giorni .Buona Giornata

  2. Ricapitolando: Quando andiamo in zona rossa e arancione è colpa della gente, in zona gialla è merito di De Luca. Mi piace. Voto 10!

  3. Ma che dite? Il tasso di positivi è sceso al 7%!! Quale zona arancione. Le terapie intensive si stanno svuotando e voi ancora con questa ramanzina continua!!

  4. Prima avete fatto i pazzi per riaprire ed ora vi ca..te sotto? Quanti morti volete ancora sulla coscienza?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.