Salerno, troppi assembramenti in strada: ristoratori avviliti per il rischio arancione

Stampa

Troppi assembramenti per le strade, ristoratori preoccupati si dissociano. Il rischio di poter tornare nuovamente in zona arancione mette in allarme i gestori salernitani che ovviamente sanno che un cambio di colore comporterebbe nuovamente la chiusura al pubblico dei loro locali. L’associazione Aisp – come titola il quotidiano “Le Cronache” – plaude al Comune di Salerno che ha concesso la rateizzazione delle bollette dell’acqua emesse durante i lockdown.

L

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Buongiorno, purtroppo la situazione è fuori controllo il settore della ristorazione è in ginocchio ma necessitiamo di altri 15/30 giorni di restrizioni per far si che la campagna vaccinale si concluda almeno fino agli over 60. Il governatore prima firma l’apertura dei negozi fino alle 21:30 e poi si lamenta che in questo modo ritorniamo in zona arancione. L’unica soluzione è chiudere altri 15 giorni .Buona Giornata

  • Ricapitolando: Quando andiamo in zona rossa e arancione è colpa della gente, in zona gialla è merito di De Luca. Mi piace. Voto 10!

  • Ma che dite? Il tasso di positivi è sceso al 7%!! Quale zona arancione. Le terapie intensive si stanno svuotando e voi ancora con questa ramanzina continua!!

  • Prima avete fatto i pazzi per riaprire ed ora vi ca..te sotto? Quanti morti volete ancora sulla coscienza?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.