Donna investita in via Posidonia: caccia al pirata della strada che è scappato via

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Investita in via Posidonia: si cercano testimoni,  La richiesta – come titola il quotidiano “Le Cronache” – è stata inoltrata dall’associazione Strade Sicure. L’auto dopo aver scaraventato la donna al suolo si è allontanata. La signora è caduta al suolo mentre il veicolo si è dileguato (senza prestare soccorso) velocemente da impedire l’annotazione della targa. Intanto in serata, per i forti dolori subiti dall’investimento pedonale M.S. si è recata al pronto soccorso dell’ospedale di via San Leonardo per essere visitata e sottoposta agli esami del caso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. E purtroppo ci sono nato, cresciuto, abbandonato e ritornato. Sto iniziando a pentirmi della scelta, se le autorità non intervengono al più presto per ristabilire un po’ di dignità al quartiere, il degrado continuerà inesorabile, a causa dell’incuria e dell’ignoranza delle persone, che spesso e volentieri non fanno parte di questo quartiere ma vengono appositamente per gozzovigliare o peggio.

  2. Ma dove scappa!? Salerno e il secondo comune in Italia per numero di telecamere per il controllo della circolazione

  3. Badate anche ai ciclisti ( specie quelli domenicali) che ci credono veramente. Non si fermano mai, figurarsi sulle strisce pedonali e passano regolarmente col rosso…..

  4. Giusta osservazione sui ciclisti.
    Si autoproclamano, il più delle volte, i padroni della strada e ci credono veramente (donne e uomini).
    Jat a faucià.

  5. E tutte le telecamere?
    DA lì fino al centro ce ne saranno una cinquantina…… Soprammobili e non funzionanti?
    Grande protettore degli appestati!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.