Morta la 57enne salernitana caduta in un burrone mentre era in cerca di asparagi

Stampa
Non ce l’ha fatta Ada Russo la 57enne rimasta ferita ieri dopo una caduta in un dirupo n località Grotta dell’Angelo, nella frazione Prepezzano di Giffoni Sei Casali mentre era in cerca di asparagi. Troppo gravi le ferite riportate.

La donna, moglie di un noto imprenditore dei picentini, era stata soccorsa dai Vigili del Fuoco dopo la rovinosa caduta.

L’intervento per recuperare la donna era stato fatto dai vigili del fuoco del comando provinciale di Salerno ieri pomeriggio con l’ausilio di un elicottero.

Non semplice il recupero della 57enne di Giffoni Sei Casali che, mentre stava raccogliendo asparagi, in compagnia di alcune amiche, intorno alle 18, era caduta in un burrone pieno di rovi. Per consentire di operare ai vigili del fuoco è stato necessario l’intervento di un gruppo di potatori di Prepezzano che hanno impiegato più di un ora per creare un passaggio nel quale sono poi arrivati i soccorritori.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.