Ogni aumento dell’1% dei vaccinati Covid ha un impatto su riduzione morti e ricoveri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Grazie a un sofisticato modello computazionale un team di ricerca americano guidato da scienziati dell’Università della Città di New York (CUNY) ha dimostrato che per ogni aumento dell’1 percento nella copertura vaccinale anti Covid si ottiene un risparmio significativo in termini di ricoveri, vittime e costi economici diretti e indiretti.

Lo studio di un team di ricerca americano guidato da scienziati della Graduate School of Public Health and Health Policy dell’Università della Città di New York (CUNY – City University of New York), che hanno collaborato a stretto contatto con i colleghi dei dipartimenti di pediatria e virologia molecolare e microbiologia del Baylor College of Medicine di Houston e dell’Università Johns Hopkins.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. FALSO! l’aumento dei vaccini corrisponde a un AUMENTO sia dei positivi che dei morti. Basta guardare i grafici ufficiali.

    Il solito imbecille cretino alle 22.34 continua con le sue bambinate da idiota. I raggi UV non solo neutralizzano virus e batteri ma ci danno la vitamina D che è uno dei maggiori agenti di protezione contro le infezioni. Il deficiente non lo sa o è un criminale che fa la solita commedia da idiota.
    Salernonotizie 15 luglio 2020: “Covid, la scoperta italiana: Disattivato in pochi secondi dai raggi ultravioletti”
    Pubmed 9 luglio 2020: “Estimated Inactivation of Coronaviruses by Solar Radiation With Special Reference to COVID-19”
    Adnkronos 24 febbraio 2021: “Nasce My Air Pure, sanificatore anticovid a led Uv per ambienti chiusi in presenza di persone”
    Adnkrons 15 giugno 2020: Coronavirus, “dal sole alle lampade così i raggi Uv lo uccidono”
    Corriere d Sera 15 luglio 2020: “Coronavirus disattivato dai raggi ultravioletti in pochi secondi”
    Il Messaggero luglio 2020: Studio Ospedale Sacco Milano, “Covid-19, i raggi UV disattivano il virus. Cauda: Sotto il 40° parallelo contagi più deboli”

    e mi fermo qui. Capito IMBECILLE?? dimmi chi sei e dove ti trovo, vorrei guardarti in faccia per farmi una grassa risata!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.