Salerno: incontro su “La Città dei Giovani” promosso da La Nostra Libertà

Stampa
Domani venerdì 7 maggio, alle ore 11,00, presso la sede de La Nostra Libertà, in via Lucio Petrone 69, si terrà un incontro stampa sul tema “La Città dei Giovani”.
Interverranno la dr.ssa Anna Borrasi, responsabile del movimento giovani La Nostra Libertà, l’avv. Matteo Marchetti, vice segretario nazionale Codacons, e l’avv. Antonio Cammarota, consigliere comunale e capogruppo consiliare.
Nel corso dell’incontro verranno rese note le iniziative e proposte lanciate dai giovani de La Nostra Libertà rivolte alla città di Salerno.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ad ogni tornata elettorale, che siano politiche, europee, regionali e comunale ci si ricorda dei GIOVANI, ma abbiate la buona fede di non dire eresie, il vostro interesse è esclusivamente dividere tra di voi i posti che assicurano potere, in questo caso non esistono colori politici. (quella è solo per apparire diversi ma sappiamo benissimo che non è cosi) Mi aspetto anche un convegno per la città degli ANZIANI ecc.

  • D’accordo con Pippo Compagno. Sto personaggino di Cammarota si vede e si sente solo sotto elezioni come tutti del resto. Mò tutti tengono a cuore giovani, anziani, bambini etc…… MA FINITELA CHE SIETE PATETICI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.