Salerno, parco del Galiziano abbandonato: giostrine rotte, legno marcio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Il parco del Galiziano versa nel degrado assoluto: il grido d’allarme di un cittadino
Giostrine per i bimbi rotte, legno marcio e – come titola il quotidiano “Le Cronache” – steccature mantenute con nastro isolante: “Comune intervenga subito”. La denuncia di un utente sul gruppo Facebook “Figli delle Chiancarelle”, dove ha postato una documentazione fotografica dello stato in cui versa la struttura.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Parco zeppo di persone bar pienissimo di persone con e senza mascherine e di cosa vogliamo parlare parco giochi non curato

  2. Scusate ma che centra la chiesa, un re deve averenil suo castello in barba al popolo. E poi si a fati er bon a facev i prievt. Basta osservare, il piu fesso della chiesa tiene na panza quanto 1 melone di 30 chili!

  3. Secondo voi il parco e per i bambini,possibile mai che hanno la forza questi ragazzini che sicuramente sono in compagnia dei genitori a fare tutti sti danni….mo si pretende che si deve riattivare,già è capitato altre 2 volte… e ripigliato…nisciun ten u curaggio di dire ..chiudetelo,non meritiamo niente…sul polemiche,ma almeno dite di chi e la colpa…..

  4. ma quale parco! quel poco di verde che c’era è stato svenduto al cemento camuffando l’operazione dietro al paravento della fede . sono sicuro che il Padreterno avrebbe preso volentieri a calci nel c…quei quattro cialtroni del comune e della curia salernitana che hanno realizzato la solita speculazione edilizia in Suo nome . d’altronde il consumo di suolo e la distruzione del verde è l’unica attività di questa accolita di somari.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.