Turismo e coprifuoco, verso misure più blande per salvare la stagione estiva 2021

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
L’intenzione del governo è quella si rianimare uno dei comparti più danneggiati dalla pandemia: il turismo. Per questa ragione si sta valutando, sulla base dei dati più rassicuranti che stanno emergendo sul fronte contagi e del confronto con il Comitato tecnico scientifico, di allenare le misure restrittive per cercare di salvare la stagione estiva 2021. Si lavora, in particolare, sullo slittamento dell’orario del coprifuoco almeno fino alle 23 e sul “pass” sanitario che consentirà ai vaccinati di muoversi più liberamente.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Coprifuoco alle 23: Ottima idea. Sono sicuro che i turisti non aspettano altro che pagare una vacanza per andare a letto presto

  2. runner c’hai rotto, non credi alla pandemia ma a 2 politici scemi che ripetono a cantilena che restiamo chiusi fino al 31 luglio, che non siamo liberi e che i naufraghi ci portano il virus….Draghi l’ha detto da tempo: le misure sono mutevoli con l’andamento dell’epidemia, è sicuro che il coprifuoco sarà spostato in avanti già questo mese! ecco perchè non guardo più i programmi sulle prossime libertà da recuperare. Comunque la maggior parte di noi ancora non ha capito che purtroppo la vita di prima non la riavremo più 🙁

  3. Il covid e il coprifuoco c’è in tutto il mondo, quindi chi viene in Italia lo sa di andare a letto presto. Il cervello dov’è?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.