Bocchini: “All’inizio eravamo contratti. Ora ultimo scatto a Pescara”

Stampa
Riccardo Bocchini vice di Castori alla Salernitana guarda già a Pescara, elogia i suoi e il gran cuore che anche oggi la Salernitana ha messo in campo contro l’Empoli: “Avevamo detto loro di stare stretti, corti, di mettere grande intensità e gran voglia di vincere duelli, togliere palla agli avversari, di correre, spendersi e attaccare la porta. – continua Bocchini – All’inizio eravamo un po’ bloccati ma ci sta nello sport, finché la testa non trova un attimo di libertà. Il nostro calcio è questo, gli uomini che abbiamo scelto sono questi, poi ne sono arrivati altri per crescere come organico e caratteristiche.

In ritiro quadra ha iniziato a dare la disponibilità a quello che volevamo fare, a un obiettivo che tutti avevamo in testa. ” Ho visto solo tutti aiutarsi e cercare di avvicinarsi sempre più all’obiettivo”. ” C’è stato un momento in cui uno di loro era a terra e abbiamo detto di buttare fuori, ma loro non hanno voluto e si è creato attimo di tensione che nel calcio ci sta”. La partita di Pescara sarà come questa di oggi: noi andiamo lì a fare calcio per come sappiamo, con massima intensità, determinazione, due-tre concetti e niente di più

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.