Caffè Motta sceglie Tosca D’Aquino e Stefano De Martino per la nuova campagna pubblicitaria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Caffè Motta , eccellenza del Made in Italy e tra le prime 10 del settore caffè nella Moderna Distribuzione italiana e nel mercato europeo ed estero, si affida a Stefano De Martino e Tosca D’Aquino per il lancio di una nuova campagna di comunicazione forte ed impattante che vedrà il brand presente in tutti più importanti media per il 2021 – 2022.

la Nuova Comunicazione è  incentrata sul territorio campano e allo stile napoletano, per far riconoscere Caffè Motta come  un caffè che rispecchia al 100% la bontà di un buon espresso napoletano.

sono stati scelti due testimonial d’eccezione , personaggi molto conosciuti a livello nazionale ma ovviamente napoletani doc:  Tosca d’Aquino brillante attrice che travolge la scena  e Stefano De Martino nuovo showman della televisione italiana

La campagna, dedicata inizialmente alla regione campania  uscirà tra qualche giorno , ci saranno affissioni in tutto il territorio : stazioni  , treni , autobus, radio , social media ed ovviamente non mancherà la tv

Per non perdervi tutte le novità tenete gli occhi aperti sui social di Caffè Motta ci sarà da divertirsi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.