Clamoroso: esposto Reggiana contro la Salernitana, “Vogliamo giustizia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
15
Stampa

Dopo la sconfitta interna contro la Spal per 2-1 che ha condannato aritmeticamente alla retrocessione in Serie C la Reggiana, il presidente del Club emiliano Carmelo Salerno ha preso la parola in conferenza stampa: “La prima cosa che voglio fare è chiedere scusa alla città perchè dopo 21 anni di assenza dalla Serie B pensavamo di farcela. Abbiamo fatto tutto quello che potevamo ma non ci siamo riusciti. Ci sono tanti rimpianti ma oggi non è il momento giusto per analizzarli. Abbiamo commesso tanti errori e la società – quando si retrocede – è la prima colpevole – riporta Tuttomercatoweb.com.

ESPOSTO REGGIANA PER RIGIOCARE CON LA SALERNITANA

“Campionato irregolare? Abbiamo fatto un esposto a Lega e FIGC questa mattina perchè secondo noi il campionato non è stato regolare – continua il Presidente della Reggiana -. Non servirà a niente e lo sappiamo, ma crediamo in questo. NOn abbiamo detto nulla per non creare alibi”.

“Se siamo retrocessi è per altri motivi ma senza dubbio ci sono state delle irregolarità in questa stagione. La cosa inaccettabile è che noi siamo stati trattati in maniera diversa da tutte le altre società del campionato colpite dal Covid. L’Empoli ha visto le gare rinviate e addirittura quando è toccato al Pescara è stato sospeso l’intero campionato. Ripeto, non cerchiamo alibi, ma abbiamo sete di giustizia”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

15 COMMENTI

  1. Leggendo l’articolo e non conoscendo l’antefatto, non si capisce niente.
    Perché ricorso contro la Salernitanta???
    Non censurate, grazie.

  2. Hanno sospeso il campionato…e caso strano la Reggiana ha votato a “favore” ….uniche contrarie Salernitana e Lecce.
    Dopo la sconfitta a tavolino , giusta in quel momento, si decide , visto la difficoltà dell’ Empoli , di cambiare le regole del gioco con la stessa Reggiana sempre …. favorevole!
    Al netto di quanto sopra può , nel concetto , avere ragione ma di fatto si è comportata diversamente da quanto esposto alla procura sportiva.
    Inutile , aggiungo , perché anche nell’assurda ipotesi di ripetizione della partita e vincendo comunque retrocede.
    Perché allora non aspettare la fine del campionato e lo si fa adesso ad una giornata dal termine?
    Gente è iniziata l’attesa x l’ultima partita della serie B e a qualcuno non gli va giù e in questi tre giorni ne vedremo e ne sentiremo delle belle.
    La risposta dei granata?…. ZITT’

  3. Come lei…tifoso farsa!
    La meraviglia nostra sa qual’ e’?
    Come mai “perde tempo” su queste pagine?
    Forza Salernitana 🇶🇦

  4. ADESSO ESCONO FUORI CON TUTTE QUESTE FALSITA’. NON SANNO PIU’ DOVE SBATTERE LA TESTA LUI È GALLIANI. OGNI TANTO INVENTONO QUALCOSA. MA ORMAI I GIOCHI SONO FATTI. LUNEDI GUARDATE COME SI FESTEGGIA LA………. STAMC ZITT

  5. Scusate ma il Monza e Galliani hanno falsato il campionato , se si fa un inchiesta la Salernitana andrebbe al primo posto e Monza retrocessa

  6. Come? Una volta eravate tanto amici… Tanto che i tifosi granata esultarono per i vostri gol qui all’Arechi??

  7. Come? Una volta eravate tanto amici… Tanto che i tifosi granata esultarono per i vostri gol qui all’Arechi??

  8. il campionato è stato falsato in partenza…
    Lotito doppio presidente (tutta l’Italia è curiosa di sapere come finirà questa storia ammesso che vadano in A)…
    Galliani ha fatto carte false e debiti per costruire una squadra tanto il fair play finanziario esiste solo per pochi…
    regole che cambiano in corso e l’assurdità di sospendere un campionato tiratissimo per 10 giorni e poi disputare 4 partite in 12…
    Var non utilizzato e si vantano di chiamarla A2 con errori arbitrali imbarazzanti…
    playoff con Var saranno bellissimi!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.