Clamoroso: esposto Reggiana contro la Salernitana, “Vogliamo giustizia”

Stampa

Dopo la sconfitta interna contro la Spal per 2-1 che ha condannato aritmeticamente alla retrocessione in Serie C la Reggiana, il presidente del Club emiliano Carmelo Salerno ha preso la parola in conferenza stampa: “La prima cosa che voglio fare è chiedere scusa alla città perchè dopo 21 anni di assenza dalla Serie B pensavamo di farcela. Abbiamo fatto tutto quello che potevamo ma non ci siamo riusciti. Ci sono tanti rimpianti ma oggi non è il momento giusto per analizzarli. Abbiamo commesso tanti errori e la società – quando si retrocede – è la prima colpevole – riporta Tuttomercatoweb.com.

ESPOSTO REGGIANA PER RIGIOCARE CON LA SALERNITANA

“Campionato irregolare? Abbiamo fatto un esposto a Lega e FIGC questa mattina perchè secondo noi il campionato non è stato regolare – continua il Presidente della Reggiana -. Non servirà a niente e lo sappiamo, ma crediamo in questo. NOn abbiamo detto nulla per non creare alibi”.

“Se siamo retrocessi è per altri motivi ma senza dubbio ci sono state delle irregolarità in questa stagione. La cosa inaccettabile è che noi siamo stati trattati in maniera diversa da tutte le altre società del campionato colpite dal Covid. L’Empoli ha visto le gare rinviate e addirittura quando è toccato al Pescara è stato sospeso l’intero campionato. Ripeto, non cerchiamo alibi, ma abbiamo sete di giustizia”.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Leggendo l’articolo e non conoscendo l’antefatto, non si capisce niente.
    Perché ricorso contro la Salernitanta???
    Non censurate, grazie.

  • Hanno sospeso il campionato…e caso strano la Reggiana ha votato a “favore” ….uniche contrarie Salernitana e Lecce.
    Dopo la sconfitta a tavolino , giusta in quel momento, si decide , visto la difficoltà dell’ Empoli , di cambiare le regole del gioco con la stessa Reggiana sempre …. favorevole!
    Al netto di quanto sopra può , nel concetto , avere ragione ma di fatto si è comportata diversamente da quanto esposto alla procura sportiva.
    Inutile , aggiungo , perché anche nell’assurda ipotesi di ripetizione della partita e vincendo comunque retrocede.
    Perché allora non aspettare la fine del campionato e lo si fa adesso ad una giornata dal termine?
    Gente è iniziata l’attesa x l’ultima partita della serie B e a qualcuno non gli va giù e in questi tre giorni ne vedremo e ne sentiremo delle belle.
    La risposta dei granata?…. ZITT’

  • Come lei…tifoso farsa!
    La meraviglia nostra sa qual’ e’?
    Come mai “perde tempo” su queste pagine?
    Forza Salernitana ??

  • ADESSO ESCONO FUORI CON TUTTE QUESTE FALSITA’. NON SANNO PIU’ DOVE SBATTERE LA TESTA LUI È GALLIANI. OGNI TANTO INVENTONO QUALCOSA. MA ORMAI I GIOCHI SONO FATTI. LUNEDI GUARDATE COME SI FESTEGGIA LA………. STAMC ZITT

  • Scusate ma il Monza e Galliani hanno falsato il campionato , se si fa un inchiesta la Salernitana andrebbe al primo posto e Monza retrocessa

  • Come? Una volta eravate tanto amici… Tanto che i tifosi granata esultarono per i vostri gol qui all’Arechi??

  • Come? Una volta eravate tanto amici… Tanto che i tifosi granata esultarono per i vostri gol qui all’Arechi??

  • il campionato è stato falsato in partenza…
    Lotito doppio presidente (tutta l’Italia è curiosa di sapere come finirà questa storia ammesso che vadano in A)…
    Galliani ha fatto carte false e debiti per costruire una squadra tanto il fair play finanziario esiste solo per pochi…
    regole che cambiano in corso e l’assurdità di sospendere un campionato tiratissimo per 10 giorni e poi disputare 4 partite in 12…
    Var non utilizzato e si vantano di chiamarla A2 con errori arbitrali imbarazzanti…
    playoff con Var saranno bellissimi!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.