De Luca, 10 maggio vaccini a 50enni? Noi avremo gia’ finito

Stampa
“C’è stato un annuncio epocale dal commissariato di Governo: dal 10 maggio iniziamo i vaccini agli ultra 50enni. Noi il 10 maggio avremo gia’ finito…”.

Cosi’ il presidente della Regione, Vincenzo De Luca, in diretta Fb.

In Campania le vaccinazioni dei 50enni sono gia’ in corso da giorni. “Non vogliamo turbare la serenità di nessuno, però questo è davvero un paese bizzarro – ha aggiunto – noi per fortuna continueremo sulla nostra linea”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • c’è un problema presidente, avete dimenticato di convocare gli over 60, come mai?
    andare presso il centro vaccinale LA FABBRICA per molti è un grosso sacrificio, attese di ore ed altri problemi. COME MAI NON E’POSSIBILE ANDARE AL VERNIERI O A PASTENA?

  • Ho 68 anni e sono stato contattato per la vaccinazione lunedì 10 maggio presso l’Ospedale in via San Leonardo. Stessa data ma ora differente per mia moglie di 63 anni. Abitiamo in via Sabatini 5 minuti a piedi dal centro vaccinale dell’Augusteo. I cinquantenni di cui parla De Luca saranno stati tutti i suoi amici che hanno saltato la fila nella categoria ‘ altri’.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.