Dionisi (all.Empoli): “Abbiamo condotto il gioco, ora chiudiamo in bellezza torneo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Soddisfatto per la prestazione nonostante la sconfitta di Salerno mister Dionisi dell’Empoli a fine gara: “Un peccato il risultato finale, i ragazzi erano arrabbiati perché volevano vincerla. La prestazione c’è stata, abbiamo creato tanto e fatto noi la partita. Abbiamo sofferto la fisicità della Salernitana sulle palle inattive. Non sono contento del risultato ma non ho nulla da rimproverare a chi ha giocato oggi. Ci teniamo a chiudere in bellezza in casa col Lecce. Avranno tante motivazioni, ma noi non vogliamo fermarci qua e cercheremo di chiudere il campionato con una vittoria”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. B 97-98. Che Turbo a centrocampo i mitici “fratelli Tedesco”. E davanti Artistico e Di Vaio, giusto ? Ali della vittoria. 😉

  2. Lunedì il Lecce verrà ad Empoli con 11 riserve. Ha il 4 posto blindato e tutto l’interesse a far riposare i titolari in ottica play off.

  3. Complimenti all Empoli che ha dimostrato nonostante sia già in Serie A .. di aver giocato una bella partita vera.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.