La grande A…ttesa: alle 14 c’è l’Empoli, Salerno pronta ad esplodere di gioia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
17
Stampa

E’ stata un’altra notte insonne per moltissimi tifosi della Salernitana. Quella di oggi sarà una vigilia di grande attesa in vista della partita con l’Empoli (in programma all’Arechi (calcio d’inizio alle ore 14, diretta anche su RaiSport), che potrebbe decretare già oggi la promozione diretta in serie A. La squadra granata si gioca il promo jolly: una vittoria sui toscani, unita ai mancati successi di Monza e Lecce, potrebbe assegnare, addirittura con un turno di anticipo sulla fine del campionato, il salto di categoria alla formazione di Castori. La piazza sta trattenendo le emozioni ma è pronta ad esplodere di gioia per festeggiare un traguardo storico atteso da più di venti anni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

17 COMMENTI

  1. Speriamo solo che non arrivi una…”telefonata” da “qualcuno”al presidente dell’empoli. Che so…qualche promessa di calciatori in prestito per il prossimo anno oppure qualche “ulteriore “premio promozione ai giocatori….
    Ricordo ancora Piacenza.

  2. Invito tutti a fare gli scongiuri che meglio credono,stanno violando tutti la parola d’ordine….Zittttt!!!! E che ca…

  3. Ma quale gioia che questi ce ne danno altri 4 oggi. Siate realisti ogni tanto e bast con questa scaramanzia dl “zitt” ca port sul sfurtun, scetatv!. Il calcio è un gioco semplice ed una squadra può anche perdere pur giocando bene, non sarà lo stare in silenzio a cambiare le cose.

  4. Comunque vada, i tifosi dovrebbero chiedere scusa a Lotito per tutte le cattiverie che gratuitamente gli hanno detto. CLAUDIO LOTITO GRANDE UOMO, GRANDE PRESIDENTE! GRAZIE!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.