Regione Campania, concorsone flop: assunzioni a rischio per 1800 tirocinanti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
La beffa del concorsone lumaca. Dopo due anni – come titola il “Quotidiano del Sud” – borsisti senza garanzie: il 31 maggio scade la formazione. La procedura Formez
doveva essere il vanto della Regione Campania: per 1800 tirocinanti è divenuta un incubo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. … era nell’aria, nell’aria fritta di chi, come il “creatore”, aveva sbandierato ai 4 venti…. ” abbiamo creato 10.000 posti di lavoro…” – invece, sono solo borse di studio con soldi della Comunità Europea a tempo determinato. Così si prende in giro la Collettività Campana e principalmente i giovani….

  2. FORMEZ solito carrozzone politico, inutile e sanguisuga. Enti falliti che ci costano milioni senza alcun beneficio collettivo. Devono sparire.
    Questi giovani sono in balia della sorte: brunetta che se ne fotte dei meridionali, gli altri non sono in grado di approvare una legge (come in tempi di guerra) che possa consentire a genitori disoccupati sbattuti da due anni avanti ed indietro di lavorare. SOLO CHIACCHIERE
    LO SAPETE CHE I POSTI DISPONIBILI SONO MAGGIORI DEI TIROCINANTI? allora a che serve un esame con penalità? c’è bisogno di introdurre altre materie che non servono ad un tubo con le amministrazioni? ora anche corsi on line, ci avete rotto, la pazienza ha un limite. DOBBIAMO MOBILITARE SINDACATI, CANDIDATI ecc BLOCCARE AUTOSTRADE E FERROVIA; VEDIAMO SE CI ASCOLTERANNO

  3. Piano-lavoro 10.000 assunzioni, una chimera.
    Stravolgere un po’ le cose no, date lavoro, tramite i centri per l’impiego, li troverete tutti…operai, qualificati, laureati, cassa integrati, ex lavoratori in mobilità in deroga. Caro Presidente, c’è un mondo di persone, in Campania, che aspettano un lavoro, senza SE e SENZA MA. Tramite, collocamento, basta dare la disponibilità a lavorare (DID).
    Semplificare, sburocratizzare, a volte si predica bene e si razzola male, adesso BASTA, non vogliamo ascoltare PIÙ SPOT…elettorali. Dare a TUTTI, sempre e comunque, la possibilità di LAVORARE. La repubblica è fondata sul LAVORO, È un DIRITTO di tutti lavorare per la propria DIGNITÀ…

  4. tranquilli. Verrete assunti subito perchè tra i candidati ci sono anche figli e figlie di politici importanti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.