Salernitana e Monza, in due per un posto al sole: le combinazioni possibili

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Chi tra Salernitana e Monza approderà in Serie A? La classifica al momento, con l’Empoli già primo e promosso in massima serie con 70 punti, vedi la Salernitana seconda con 66 punti e il Monza terzo con 64. Solo 2 punti separano le due squadre anche se i brianzoli hanno un vantaggio considerevole che costringe la Salernitana ad avere un solo risultato utile per poter festeggiare la Serie A dei granata di Lotito che nell’ultima giornata vedrà la squadra di Castori giocare sul campo del Pescara retrocesso Serie C. Il Monza invece affronterà in casa il Brescia in piena corsa per i playoff.

Salernitana in Serie A se…

La Salernitana sarà promossa in Serie A se riuscirà a vincere contro il Pescara (già retrocesso) nell’ultima giornata di Serie B senza dover considerare il risultato del Monza contro il Brescia.
La Salernitana sarà promossa in Serie A se dovesse pareggiare contro il Pescara e il Monza pareggiare contro il Brescia.
La Salernitana sarà promossa in Serie A se perdesse contro il Pescara e anche il Monza perdesse contro il Brescia.
Monza in Serie A se…
Il Monza sarà promosso in Serie A se riuscirà a vincere contro il Brescia nell’ultima giornata di Serie A sperando che la Salernitana perda contro il Pescara.
Il Monza sarà promosso in Serie A se riuscirà a vincere contro il Brescia nell’ultima giornata di Serie A sperando che la Salernitana pareggi. A parità di punti infatti, i brianzoli sono in vantaggio avendo vinto sia il match d’andata sia il ritorno contro i granata.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Credo che abbiate fatto qualche errore nei vostri conti. La Salernitana va in A con la vittoria, indipendentemente dal Monza, oppure va in A se il Monza non vince, sia che pareggi, sia che perda con il Pescara: se, infatti, dovessimo perdere con il Pescara ed il Monza pareggiasse col Brescia, i granata rimarrebbero a +1 dai brianzoli. La matematica non è un un’opinione.

  2. Il Brescia deve fare risultato a Monza per poter essere sicuro di disputare i playoff!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.